Press "Enter" to skip to content

Firmata la Valutazione d’impatto ambientale della Sassari Olbia.

Il Presidente della Provincia di Olbia Tempio ha così commentato la notizia della firma del Ministro Bondi della Valutazione d'impatto ambientale relativa al progetto della Sassari-Olbia: "L'annuncio della firma del Ministro Bondi rende sempre più vicino l'avvio dei lavori per la realizzazione della Sassari-Olbia. Abbiamo in azione una vera squadra intenta a recuperare il tempo perduto in questi anni".

Il Presidente della Provincia Olbia Tempio ha appreso la notizia dallo stesso Ministro Bondi che con una telefonata ha quindi confermato quanto già dichiarato durante l'incontro avuto la settimana scorsa tra lo stesso Presidente Sanciu e il numero uno dei Beni culturali.

"Intanto oggi presso la sede della Provincia di Olbia Tempio si è svolta la Conferenza di servizi decisoria sul progetto del nono lotto della SS 199 tratta SS 131 D.C.N.-SS 125 e, secondo quanto riportato dal nuovo Capo compartimento Sardegna dell'Anas, l'Ing. Fagioli, i lotti 0, 1 e 9 andranno in appalto entro il 31 marzo. Quindi - ha concluso Sanciu - ancora una volta i fatti abbattono le chiacchere di questi mesi". Red.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »