Press "Enter" to skip to content

Calendario Commissioni consiliari – Domani si riuniscono la Terza, la Quinta, la Sesta e l’Ottava in seduta congiunta, e la commissione D’inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionale.

Sono state convocate per domani, mercoledì 23 febbraio, le commissioni Bilancio, Agricoltura e Industria in seduta congiunta, Diritto allo studio, e la commissione D'inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionali.

La Terza commissione, presieduta da Paolo Maninchedda (Psd'Az), si riunisce alle 10.00. All'ordine del giorno, le audizioni sul DL 222 (Disposizioni nei vari settori di intervento - Collegato alla Manovra finanziaria 2011 - 2013). Saranno sentiti i rappresentanti delle associazioni del commercio, i dirigenti delle organizzazioni agricole e i sindacalisti di Css, Ugl, Cisal e Confsal.

La Quinta commissione, presieduta da Mariano Contu (Pdl), si riunisce alle 11.00 in seduta congiunta con la Sesta, presieduta da Alberto Randazzo (Pdl). All'ordine del giorno l'audizione dell'assessore regionale dell'Ambiente, Giorgio Oppi, sul DL 222 "Disposizioni nei vari settori di intervento (collegato alla manovra finanziaria 2011-2013)".

L'Ottava commissione, presieduta da Attilio Dedoni (Riformatori sardi - Liberaldemocratici), si riunisce alle 10.30. All'ordine del giorno il parere sul DL 222/parte I "Disposizioni nei vari settori di intervento (collegato alla manovra finanziaria 2011-2013)" e l'esame sul Documento 13/XIV (Approvazione statuto ERSU Sassari).

La commissione D'Inchiesta sulla mancata applicazione delle leggi regionali, presieduta da Luciano Uras (Comunisti - Sinistra Sarda), si riunisce alle 19.00. All'ordine del giorno l'audizione dell'assessore regionale della Pubblica Istruzione, Sergio Milia. Red.