Press "Enter" to skip to content

Sistema bibliotecario del comune ha organizzato due corsi di scacchi rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.

Nell’ambito delle iniziative finalizzate a far conoscere il servizio bibliotecario cittadino attraverso il coinvolgimento dei potenziali lettori il Sistema bibliotecario del Comune ha organizzato, in collaborazione con il Circolo scacchistico cagliaritano e l'associazione Grvk (Giochi di ruolo dal vivo a Karalis) due corsi di scacchi rivolti a bambini e ragazzi di età compresa tra gli 8 e i 13 anni.

Le lezioni si terranno nei locali delle biblioteche comunali di quartiere secondo il seguente programma:

- ogni martedì, a partire dal prossimo 22 febbraio, dalle ore 17 alle 18.30 nella biblioteca "Regina Elena", in via Stoccolma 1 (telefono. 070 2344724) e-mail biblioteca.reginaelena@gmail.com
- ogni giovedì, a partire dal 24 febbraio, dalle 17 alle 18.30, nella biblioteca "G. B. Tuveri", in via Venezia 23 (telefono 070 2342783)
biblioteca.tuveri@gmail.com

I corsi, con cadenza settimanale, avranno carattere elementare, divulgativo e ludico e saranno svolti da giovani istruttori qualificati del Circolo. La prima lezione è gratuita. Successivamente il costo sarà di 15 euro al mese. Saranno accettate non più di 16 iscrizioni per ogni biblioteca.

Per ulteriori informazioni: telefono 335.6572389, e-mail scacchicagliari@gmail.com Red

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!