Press "Enter" to skip to content

Corso di Management dell’Arte e dello Spettacolo – Domani il quarto workshop “Organizzare un Festival”, di Mimma Gallina.

Domani, sabato 19 febbraio, dalle 9.30 alle 13.00, e dalle 14.00 alle 17.30, a Cagliari, presso il Conservatorio di Musica "G. Pierluigi da Palestrina", si svolgerà il workshop "Organizzare un Festival", di Mimma Gallina, quarto appuntamento del Corso di Management dell'Arte e dello Spettacolo, giunto alla sua seconda edizione.

L'evento, organizzato da UNASpACLI Provinciale di Cagliari in collaborazione con il Conservatorio Statale di Musica di Cagliari con il patrocinio della Regione Sardegna, della Provincia di Cagliari, del Comune di Cagliari e con il contributo della Fondazione Banco di Sardegna, vedrà protagonista l'organizzatrice teatrale, consulente presso enti pubblici e privati per le attività di spettacolo, autrice di saggi come "Il teatro possibile".

L'attenzione per l'appuntamento di domani sarà rivolta dunque sull'ideazione e realizzazione di eventi complessi, che racchiudono spettacoli e performances o, nel caso del cinema, proiezioni, ma anche appuntamenti collaterali, tra finalità particolari e modelli e realtà esistenti, costruzione di un cartellone, aspetti tecnico-organizzativi, promozione e divulgazione.

Per iscriversi al workshop (e ai successivi) il costo è di 100 euro, sono però previste riduzioni per studenti universitari e allievi dei conservatori, per enti e associazioni culturali. Il "Corso di Management dell'Arte e dello Spettacolo", con la direzione didattica di Francesco Pilia e la direzione scientifica di Marco Fresi, proseguirà sabato 5 marzo con Luisa Carnelli (ricercatrice presso la Fondazione Fitzcarraldo di Torino), che illustrerà tecniche e segreti del "Social Media Marketing".

Per saperne di più è possibile visitare il sito http://www.managementartespettacolo.com. Com.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!