Cagliari 17 Gen 2024 – La Seconda Commissione “Lavoro e Cultura”, presieduta da Sara Canu (FdI) ha espresso, a maggioranza, parere positivo alla proposta di modifica al piano di dimensionamento scolastico e alla programmazione della rete scolastica e l’offerta formativa per l’anno 2024/2025. Il parlamentino presenterà una serie di osservazioni e suggerimenti alla Giunta regionale tenuto conto delle audizioni sull’argomento effettuate in queste settimane. Questa mattina, la Commissione ha sentito l’assessore alla Pubblica Istruzione, Andrea Biancareddu, il Direttore dell’Ufficio scolastico regionale, i sindaci dei comuni di Oristano, Abbasanta, Mandas, San Teodoro e Pabillonis e i dirigenti scolastici di alcuni Istituti Comprensivi di Cagliari, Sassari e Quartu Sant’Elena.

Consiglio Sardegna – Rete scolastica e piano di dimensionamento: parere positivo della Seconda Commissione.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Servizio coordinato nel Medio Campidano: controlli notturni dei Carabinieri della compagnia di Villacidro che ha portato al ritiro di una patente per guida in stato di ebbrezza e a una segnalazione per droga.
- Incidente stradale sulla SS 196 a Villacidro: auto esce di strada, due giovani feriti in ospedale in codice rosso. Sul posto i Carabinieri della compagnia di Villacidro per i rilievi.
- Ue-Mercosur, firma accordo in Paraguay. Von der Leyen: “Nuove opportunità”.
- Trump aumenta dazi a chi si oppone all’annessione dell’isola. Dura risposta dell’Europa. Schierati militari europei, la Danimarca invita gli Usa alle esercitazioni. Trump: dazi al 10% dal 1/2 e al 25% dal 1/6 per i paesi schierati.
- Maltempo in Sardegna – Condizioni meteo avverse dalla serata di domenica 18 gennaio 2026. Previsti temporali e forti venti con mareggiate.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Comparto unico, gli assessori Motzo E Spanedda: “la regione riavvia una riforma ferma da vent’anni. Giustizia per i lavoratori e servizi più forti nei territori”.
- Innovazione digitale, Sardegna it entra nel consiglio direttivo di Assinter Italia. L’amministratore unico mauro Ponzè: “importante opportunità di crescita per la società della regione”.
- Indagine Centro Operativo per la Sicurezza Cibernetica Sardegna della Polizia di Stato su diffusione non autorizzata su gruppi di messaggistica privati di copie di testata giornalistica.
- Collaborazione tra Sardegna e Catalogna sull’innovazione tecnologica, approvato lo schema di protocollo d’intesa.
- Sanità, la presidente Todde: “sentenza Tar già prevista, non cambia nulla. No alla demagogia, sui lea i dati 2023 certificano il fallimento del centro destra”.











Comments are closed.