Cagliari, 30 Nov 2023 - Un altro fine settimana ricco di eventi e iniziative è alle porte per il
candidato presidente Renato Soru. Venerdì 1° dicembre l’appuntamento sarà nella regione storica del Goceano: a Bono, presso la sala consiliare della Comunità montana del Goceano, in viale San Francesco,
Renato Soru dialogherà con i cittadini a partire dalle 17:30, in occasione dell’incontro “Paesi in rete, la città diffusa nel territorio”.
Sabato 2 dicembre, Soru parteciperà come relatore al dibattito che fa parte del ricco programma di “Liberas, storie di lotta”, insieme a Francesca Ghirra dei Progressisti sardi, Riccardo Lo Monaco di +Europa e
Giulia Lai di Liberu. L’incontro si terrà alle 17:00 al Lazzaretto di Cagliari.
Il weekend di eventi si concluderà a San Gavino Monreale, nel Campidano, domenica 3 dicembre, dalle 17:00 nella sala Civis di via Roma 102.
L’iniziativa, organizzata da Progetto Sardegna, segue il ciclo di incontri pubblici “La Sardegna di oggi e del futuro”, in cui il candidato Presidente illustra i punti centrali di un programma per il governo della Regione nei prossimi cinque anni. Com

Renato Soru venerdì a Bono, sabato a Cagliari e domenica a San Gavino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ambiente: progetto comunicazione prevenzione incendi, premiazione studenti università di Cagliari.
- CS Giornata Nazionale per la Promozione del Neurosviluppo a Cagliari.
- Controlli in cantiere edile da parte dei Carabinieri del Nil e della Stazione del paese, della compagnia di Sanluri e Stazione di Samatzai; accertate violazioni su sicurezza e contratti di lavoro nel luogo di lavoro.
- Mancato adeguamento alle norme sul primo soccorso: denunciata una 22enne amministratrice di un bar a Carbonia.
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Ambiente: progetto comunicazione prevenzione incendi, premiazione studenti università di Cagliari.
- Riaperta come da cronoprogramma la galleria S’iscala sulla 131 dcn. Assessore Piu: “rispettare i tempi di consegna di un’opera è una priorità”.
- Progetto start, l’assessora Portas: “la Regione sarda a sostegno dei giovani tra i 18 e i 35 anni per creare nuove imprese”.
- Consiglio Sardegna – Presentata una proposta di legge sulla valorizzazione della coltura del mandorlo.
- Sanità, Il Partito Democratico critica ancora la presidente Todde per il metodo adottato per la nomina dei commissari.
Comments are closed.