Cagliari, 20 Nov 2023 - Dopo una lunga attesa, la storica Festa dell'Unità fa il suo ritorno a Cagliari. La celebrazione di comunità e condivisione si terrà il 24 e 25 novembre presso il Padiglione G della Fiera, segnando un momento di incontro e di dialogo nella vita culturale e politico della città.
L’evento, organizzato dalla segreteria cittadina del Partito Democratico, in collaborazione con la segreteria provinciale e regionale si pone come il primo di una serie di eventi che animeranno il dibattito pubblico nei mesi a venire.
Tra gli ospiti previsti per lo storico evento del Partito Democratico anche Elly Schlein, segretaria nazionale, che interverrà venerdì 24 alle 18:30 per una sessione di dialogo aperto con i partecipanti.
La Festa dell'Unità è più che un evento, è una manifestazione di valori condivisi e di impegno civico. In quest'ottica, il weekend sarà ricco di ospiti locali e nazionali che contribuiranno a stimolare lo scambio di idee in prospettiva delle prossime scadenze elettorali.
Invitiamo tutti i cittadini e le cittadine a unirsi a noi in questa festa di unità e di speranza, per riscoprire insieme il senso di comunità e riscoprirsi ancora una volta “noi”.
Nel pieno della tradizione non mancheranno momenti di intrattenimento con musica dal vivo e spettacoli di stand up comedy, buon cibo e divertimento.
Prevista un'area dedicata ai bambini, attrezzata per offrire divertimento e attività educative per tutta la durata dell'evento, permettendo così alle famiglie di partecipare in piena libertà. Com

La Festa dell’Unità torna a Cagliari: Due giorni di Comunità, Cultura e Divertimento. Elly Schlein, segretaria nazionale, che interverrà venerdì 24 alle 18:30 .
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo Sardegna – Allerta meteo, la Presidente Todde in visita alla Protezione Civile regionale.
- Maltempo Sardegna – Protezione Civile: situazione in costante monitoraggio.
- Danimarca: le esercitazioni in Groenlandia dureranno 1 o 2 anni, verranno anche le forze speciali.
- Medici di medicina generale, prima riunione del tavolo per la deburocratizzazione. La presidente Todde: “Un primo passo per restituire ai medici la pienezza del loro ruolo di cura”.
- Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.Prorogata fino alle 23,59 del 20 gennaio 2026 l’Allerta Rossa per rischio idrogeologico in Sardegna.

More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Maltempo Sardegna – Allerta meteo, la Presidente Todde in visita alla Protezione Civile regionale.
- Medici di medicina generale, prima riunione del tavolo per la deburocratizzazione. La presidente Todde: “Un primo passo per restituire ai medici la pienezza del loro ruolo di cura”.
- La delibera adottata dalla Giunta regionale della Sardegna del 19 gennaio 2026. Il dott. Flavio Sensi reintegrato nell’incarico di Direttore generale della Asl n. 1 di Sassari.
- Consiglio Sardegna – Manovra: giovedì Aula, mercoledì in III commissione l’esame degli emendamenti.
- Comparto unico, gli assessori Motzo E Spanedda: “la regione riavvia una riforma ferma da vent’anni. Giustizia per i lavoratori e servizi più forti nei territori”.








Comments are closed.