Arzana (Nu), 4 Feb 2023 - I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di un’indagine, osservazioni e accertamenti, hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana, una doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, 4 cartucce calibro 16.
Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro giovane di 32 anni, sempre del paese barbaricino, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 140 grammi di Marijuana e un bilancino di precisione, funzionante.
Il personale dell’Arma aveva organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo pronta per essere venduta, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.
Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Carabinieri della Stazione di Arzana denunciano in stato di arresto un 32enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di un fucile clandestino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Zelensky: “L’incontro in Turchia può fermare la guerra” ma ancora il criminale di guerra Putin prende tempo e non risponde. Trump: “Potrei venire anch’io”.
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- Trasporto in cabina di pet, Aeroitalia nel gruppo di lavoro di Enac. Intrieri: “Il benessere degli animali a bordo un diritto, non un privilegio”.
- Aree di crisi industriale complessa: firmato l’accordo per la mobilità in deroga per l’anno 2025.
- Giornata internazionale dell’infermiere, Bartolazzi: “ruolo degli infermieri centrale con la rifunzionalizzazione della rete sanitaria”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Trovati con un chilo e 600 grammi di Marijuana e 4 grammi di Cocaina in un hotel del centro di Olbia: arrestati dai carabinieri della Sezione Operativa del Reparto Territoriale di Olbia, due giovani per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente
- Agenti della Squadra Volanti di Cagliari arrestano un marocchino di 29 anni con precedenti di polizia per rapina impropria, resistenza e minaccia a Pubblico Ufficiale e altresì deferito in stato di libertà per l’ipotesi di reato di ricettazione.
- Un uomo di 64 anni denunciato dai Carabinieri per guida in stato di ebbrezza e senza patente dopo un incidente stradale a Uta.
- Tentato furto al centro commerciale “Le Vele” di Quartucciu: denunciate tre donne, due maggiorenni e una minorenne per furto aggravato.
- San Nicolò Gerrei: eseguito ordine di carcerazione nei confronti di un operaio di 39 anni. Deve scontare due anni, sette mesi e ventitré giorni di reclusione per maltrattamenti in famiglia.
Comments are closed.