Arzana (Nu), 4 Feb 2023 - I Carabinieri della Stazione di Arzana al termine di un’indagine, osservazioni e accertamenti, hanno deferito in stato di arresto un giovane di Lanusei pregiudicato trovato in possesso di un chilogrammo di Marijuana, una doppietta calibro 16, diviso in due pezzi, la parte delle canne con matricola abrasa e un calciolo artigianale sul quale era inserito il blocco con all’interno i percussori, 4 cartucce calibro 16.
Nel corso delle perquisizioni, inoltre, i militari hanno deferito in stato di libertà un altro giovane di 32 anni, sempre del paese barbaricino, poiché sottoposto a perquisizione personale e domiciliare, è stato trovato con 140 grammi di Marijuana e un bilancino di precisione, funzionante.
Il personale dell’Arma aveva organizzato molteplici perquisizioni con l’ausilio dei militari dello Squadrone Cacciatori di Abbasanta.
La droga pronta allo spaccio era sul tavolo pronta per essere venduta, invece l’arma suddivisa in pezzi erano nascoste in varie parti della casa e perfettamente funzionante.
Il giovane arrestato, terminate le formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari nella sua abitazione su disposizione del Magistrato di turno.

Carabinieri della Stazione di Arzana denunciano in stato di arresto un 32enne del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di un fucile clandestino.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump mentalmente sempre più instabile e pericoloso cambia idea ogni secondo. Saranno segni evidenza di demenza? “Kiev può vincere ma non credo accadrà”, stop UE al gas russo entro il 2027.
- Pressing Usa su Israele, Hamas consegna un altro corpo. Il criminale di guerra Netanyahu invece del cibo lancia 153 tonnellate di bombe in un giorno su Gaza, ancora decine di morti.
- Centro Intermodale di Nuoro, firmato il contratto tra Arst e Comune.
- Foodex Japan 2026, contributi a fondo perduto per le imprese sarde: domande entro il 24 ottobre 2025.
- Liquidazione della perequazione in busta paga nel mese di ottobre per il personale del comparto Asl 8.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Minaccia un commerciante con una pistola, arrestato un uomo dai Carabinieri della Stazione di Olmedo per detenzione e porto abusivo di armi clandestine
- Moria di pesci a Su Siccu: “Nessun pericolo, fenomeno periodico”.
- Controlli dei Carabinieri all’Oktoberfest di Cagliari: sanzionata un’azienda per lavoro irregolare.
- Denunciato dai Carabinieri della compagnia di Cagliari ad Assemini, un uomo trovato in possesso di prodotti alimentari risultati rubati nella cittadina del cagliaritano.
- Carabinieri del comando provinciale di Cagliari arrestano un giovane per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
Comments are closed.