Press "Enter" to skip to content

Vasta operazione antidroga dei Carabinieri della Compagnia di San Vito e della Stazione di Armungia, arrestato un 45enne per detenzione ai fini di spaccio di droga e possesso di coltello di genere proibito.

San Vito (Cagliari), 28 Feb 2020 - Vasta operazione antidroga da parte dei carabinieri della compagnia di San Vito e dei colleghi della Stazione di Armungia, nel cagliaritano.

L’attività degli investigatori dell’Arma del Gerrei e in particolare Ballao dove è finito in manette un uomo di 45 anni, del posto, sorpreso dai militari a bordo della sua auto all'interno del centro abitato.

L’uomo, durante alcuni movimenti sospetti compiuti a bordo della vettura in un orario insolito e alcune segnalazioni fatta dai cittadini, sono stati sufficienti per insospettire i carabinieri.

Quindi una volta individuato il sospetto una pattuglia dell’Arma ha fermato il mezzo dove poi sono state rinvenute dosi di marijuana, insieme a un coltello a serramanico. Subito dopo la perquisizione è stata estesa al domicilio dell’arrestato. I carabinieri, ultimati tutti i controlli, hanno recuperato circa 50 grammi di marijuana suddivisa in 20 dosi pronte all'uso ed qualche centinaia di euro in banconote di vario taglio.

I militari dell’Arma di San Vito, durante tutta l’operazione hanno effettuato controlli alla circolazione stradale in tutte le principali arterie del Gerrei. Infatti durante il servizio sono state controllate 100 auto e 250 persone.

Quindi il 45enne degli atti di rito, su ordine del Pm di turno presso il Tribunale di Cagliari è stato messo agli arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »