Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Feb 2020 - Nell’abito della lotta alla droga da parte del personale della Polizia di Cagliari e provincia, ieri sera, gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, dopo una serie di attività di indagine, hanno organizzato un servizio di controllo ad un giovane che presumibilmente aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio all’interno del suo appartamento.
I Poliziotti hanno da subito notato un via vai continuo di ragazzi di giovane età con fare circospetto entrare e uscire dall’immobile attenzionato. Quindi si è deciso di fare irruzione nell’appartamento dove è stato trovato Michael Lai, 25 anni, cagliaritano, intento a gestire l’ingente e redditizio mercato di stupefacenti che aveva creato.
Gli agenti, dopo un accurato controllo dell’abitazione, hanno scoperto un grosso quantitativo di marjuana, quasi 700 grammi e circa 5 grammi di cocaina, nonché circa 1100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, conclusi gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per quest’oggi a Cagliari.

Giovane cagliaritano di 25 anni a Quartu Sant’Elena spacciava droghe all’interno del suo appartamento: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Il tavolo regionale delle associazioni oncologiche incontra la Presidente Todde. “Avviato un confronto strutturato a supporto della rete oncologica della Sardegna”
- Risorse sugli impianti sportivi del nord Sardegna, l’assessora Portas replica a Pais (Lega): “polemiche sterili e atti inesistenti”.
- Cagliari festeggia Luisetta Mercalli e i suoi 111 anni.
- Spettacolo dal vivo, teatro, musica e danza. L’assessora Portas: “Istituito un tavolo tecnico di confronto per condividere le proposte per il futuro”.
- Il Consiglio regionale si riunisce martedì 24 febbraio alle 10,30. Primo punto all’odg le mozioni sul 41 bis.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Giustizia, è guerra totale: Nordio sempre più fuori controllo e i comitati per il no ringraziano. Ieri il ministro ha parlato del Cms dello spettro del “metodo mafioso”. Il Guardasigilli attacca le correnti della magistratura. Rivolta dell’Anm e delle opposizioni.
- Cinque Paesi europei: “Navalny ucciso da Mosca con il veleno della rana freccia ecuadoriana”. Indagine condotta d Francia, Germania, Olanda, Svezia e Regno Unito. le ricerche saranno presentate all’Onu.
- Saluto al Presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, in visita a Nuoro per il centenario del Nobel a Grazia Deledda.
- Zelensky a Monaco vedrà Rubio, Starmer e Rutte. Attacchi russi, esplosioni anche a Kiev.
- Trump sempre più fuori. Attacca pesantemente il presidente israeliano Herzog: “dovrebbe vergognarsi per non aver dato la grazia a Netanyahu”.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Danneggia il braccialetto elettronico e si scaglia contro i Carabinieri: arrestato un 50enne a Cagliari.
- Eseguita dai Carabinieri della Stazione di Porto Torres misura cautelare in carcere nei confronti di un uomo ritenuto responsabile di ripetute violazioni delle misure imposte dal Giudice al fine di tutelare l’anziana madre vittima di maltrattamenti in famiglia.
- Furto aggravato con metodo della “spaccata” ai danni di due esercizi commerciali, i Carabinieri della Stazione di Valledoria recuperano la refurtiva e denunciano un uomo.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione di Donori per atti persecutori: quarantanovenne sorpreso a pedinare l’ex moglie con una dashcam e un coltello.
- GdiF Olbia, droga venduta attraverso il dark web. Smantellata organizzazione criminale: sei arresti e sequestri di sostanze stupefacenti, armi e denaro.















