Quartu Sant’Elena (Ca), 26 Feb 2020 - Nell’abito della lotta alla droga da parte del personale della Polizia di Cagliari e provincia, ieri sera, gli agenti della Sezione Polizia Anticrimine e delle Volanti del Commissariato di Quartu Sant’Elena, dopo una serie di attività di indagine, hanno organizzato un servizio di controllo ad un giovane che presumibilmente aveva messo in piedi un’intensa attività di spaccio all’interno del suo appartamento.
I Poliziotti hanno da subito notato un via vai continuo di ragazzi di giovane età con fare circospetto entrare e uscire dall’immobile attenzionato. Quindi si è deciso di fare irruzione nell’appartamento dove è stato trovato Michael Lai, 25 anni, cagliaritano, intento a gestire l’ingente e redditizio mercato di stupefacenti che aveva creato.
Gli agenti, dopo un accurato controllo dell’abitazione, hanno scoperto un grosso quantitativo di marjuana, quasi 700 grammi e circa 5 grammi di cocaina, nonché circa 1100 euro in banconote di piccolo taglio e vari bilancini di precisione.
A questo punto il giovane è stato dichiarato in arresto per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio e, conclusi gli atti di rito, accompagnato presso il proprio domicilio dove è rimasto in regime di arresti domiciliari in attesa della direttissima prevista per quest’oggi a Cagliari.

Giovane cagliaritano di 25 anni a Quartu Sant’Elena spacciava droghe all’interno del suo appartamento: arrestato dagli agenti del Commissariato di P.S. della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- L’incontro a Mar-a-Lago. Trump: “Ottimi progressi, resta irrisolta la questione Donbas”. Il Presidente Usa: tra poche settimane sapremo se può finire il conflitto. Zelensky: con gli europei a gennaio nuovo incontro con Trump.
- “Miradas”: il docufilm di Tomaso Mannoni e Mauro Palmas in visione domani sera a Cagliari alla Galleria del Bastione di Saint Remy (ore 20).
- Servizio di controllo straordinario del territorio a Villacidro, San Gavino Monreale e Gonnosfanadiga: denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanze stupefacenti.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Alghero denunciano in stato di libertà due persone per procurato allarme, interruzione di un servizio pubblico.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Zelensky: molto può essere deciso prima di Capodanno. Russia verso patto di non aggressione con Nato.
- Bombardieri strategici russi sul Mare di Barents inseguiti dai jet Nato. Von der Leyen: “Sosterremo Kiev per tutto il tempo necessario”. Zelensky apre alla possibilità di una zona demilitarizzata.
- Zelensky: “Sentiamo che Usa vogliono pace, noi non saremo mai un ostacolo”.
- Il dipartimento di giustizia rilascia oltre 11.000 documenti su Epstein. Trump 8 volte sul suo jet.
- Piogge in arrivo al Centro-Sud e ancora neve al Nord-Ovest, allerta gialla in 9 regioni.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Servizio di controllo straordinario del territorio a Villacidro, San Gavino Monreale e Gonnosfanadiga: denunciati due giovani per guida in stato di ebbrezza e detenzione di sostanze stupefacenti.
- Agenti del Commissariato di P.S. di Alghero denunciano in stato di libertà due persone per procurato allarme, interruzione di un servizio pubblico.
- Presso il Porto di Porto Torres, in provincia di Sassari, i militari della Guardia di Finanza della città portuale del Nord Sardegna, arrestano una spagnola di 46 anni per traffico di stupefacenti. La donna trasportava dentro la sua auto 4 chili di Cocaina.
- Operazione dei Carabinieri e agenti della Polizia di Stato a Silanus: arrestata una persona trovata in possesso di oltre tre chilogrammi di Marijuana e un ingente quantitativo di esplosivo.
- Truffe ed estorsioni agli anziani a Nureci e Samugheo paesi in provincia di Oristano: inseguito e fermato ad Alghero un uomo di Caserta.












