Cagliari, 29 Nov 2018 - Entro il 14 gennaio 2019, gli studenti in possesso dei requisiti previsti dalle singole agevolazioni, potranno presentare domanda per avere accesso ai contributi messi a disposizione per il diritto allo studio.
I contributi sono rivolti agli studenti il cui nucleo familiare presenta un indicatore della situazione economica equivalente (ISEE) inferiore o uguale a € 14.650,00.
Gli interventi previsti sono tre: Borsa di studio regionale (anno scolastico 2017/2018), Buono libri (anno scolastico 2018/2019) e Borsa di studio nazionale (anno scolastico 2018/2019)
Le domande, redatte secondo il modello messo a disposizione allegato all'Avviso e complete dei documenti richiesti, andranno presentate a mano, presso il Protocollo Generale di via Crispi o presso gli Uffici di Città o inviate via PEC all'indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
In caso un genitore debba presentare la domanda per più figli, dovrà farlo separatamente in modo che ad ogni studente possa essere attribuito un differente numero di protocollo.
La modulistica completa e le informazioni, oltre che sul sito www.comune.cagliari.it, possono essere richieste anche presso l'Ufficio Pubblica Istruzione in viale San Vincenzo n.4 (solo al mattino dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 12). Gli uffici possono essere contattati anche telefonicamente ai numeri: Telefono: 0706776435 – 0706776436. Com

Comune di Cagliari – Contributi per il diritto allo studio: domande entro il 14 gennaio
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Applicato dai Carabinieri della Stazione di Ca-Sant’Avendrace il divieto di avvicinamento a seguito di denuncia per maltrattamenti in famiglia.
- Agenti della Squadra Mobile, Sezione Falchi, di Cagliari, arrestano due spacciatori.
- Servizio interforze nell’oristanese contro il fenomeno della pesca di frodo, varie persone sanzionate.
- Spara con una carabina al suo cane ferendolo gravemente, deferito dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres un uomo indiziato dei reati di maltrattamento di animali e spari in luogo pubblico.
- Attestati di formazione falsi, lavoro nero e violazioni in materia di salute e sicurezza nei luoghi di lavoro: imprenditore denunciato dai Carabinieri del Nil di Sassari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Nel frattempo che Putin provoca l’Europa e la Nato l’esercito ucraino più preparato di quello russo, continua con un vasto attacco di droni ucraini sulle raffinerie russe: colpiti impianti di Saratov e Samara.
- Trump, uomo molto pericoloso che con le sue bugie nega la realtà solo per difendere il criminale di guerra Netanyhau che si vogliono spartire gaza, afferma: “Il genocidio è quello commesso il 7 ottobre”. Dimentica tutte le donne e bambini sterminati dai criminali israeliani.
- Putin: “700mila soldati al fronte”. Trump: “Deluso, ma non voglio la terza guerra mondiale”.
- Tempo, caldo estivo fino all’Equinozio, poi arriverà di colpo l’autunno. Un caldo con massime di 6-7 gradi superiori alla media del periodo.
- Morti per il caldo in Europa, Italia al primo posto: oltre 4500 le vittime. Solo a Milano i decessi sono stati 1100, 835 a Roma; 630 ad Atene, 1.444 in tutta la Francia.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Palazzo Bacaredda crocevia di cultura, sport e inclusione celebra il talento giovanile negli scacchi.
- Giornata degli internati italiani nei campi di concentramento tedeschi durante la seconda Guerra mondiale – Cerimonia del 20 settembre 2025 in prefettura a Cagliari.
- Care For Caring 2.0 – Campagna di sensibilizzazione alla prevenzione del tumore al seno rivolta alle allieve delle scuole e istituti di formazione della Polizia di Stato.
- Abusivismo Professionale – Presidente Meloni: in Sardegna 26mila “fantasmi” delle professioni fanno concorrenza sleale alle imprese regolari, soprattutto artigiane.
- Approvato il Piano di Emergenza Esterna per lo stabilimento Versalis S.p.a. di Porto Torres.