Cagliari, 19 Mar 2018 - A partire dalla mezzanotte di oggi, lunedì 19 marzo, si prevede il livello di criticità ordinaria per rischio idrogeologico su Campidano, Iglesiente, Montevecchio-Pischilappiu e Tirso. Quindi lo stato di "Allerta Gialla" si protrarrà sino alle 23,59 di martedì 20 marzo.
Inoltre, nella stessa giornata di domani, martedì 20 marzo, si prevedono venti anche di burrasca forte, sui mari Occidentali e Meridionali antistanti l'Isola. In particolare, dalle ore 3, per le successive 21 ore, spazzeranno forte da Sud-Ovest lungo le coste Occidentali e Meridionali; dal pomeriggio risulteranno di burrasca da Sud-Ovest sulle coste Meridionali. Previste mareggiate. Com

Maltempo in Sardegna – Allerta gialla per rischio idrogeologico sul Campidano e condizioni meteo avverse
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Turismo: Cartellone regionale degli eventi della tradizione identitaria. Misura “Eventi dell’Identità Regionale”.
- Approvato il Piano regionale della Portualità turistica, l’assessore Piu: “Navigazione più sicura, quattromila nuovi posti barca e turismo nautico tutto l’anno, in un’ottica di tutela e sostenibilità”.
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Le delibere adottate dalla giunta regionale della Sardegna del 12 febbraio 2026.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Piano Ue anti-droni: nel progetto anche una partnership con l’Ucraina. Le zone di non sorvolo. La commissione “Riunire produttori e start-up per sfruttare l’esperienza di Kiev”.
- Bombe russe su Kharkiv, 4 morti di cui 3 bambini. Oggi voto di fiducia sul decreto aiuti a Kiev. Ft: Zelensky annuncerà elezioni e referendum il 24 febbraio.
- Altro atto di disumanità da parte di un autista di autobus – Studente disabile non ha l’abbonamento, il conducente lo fa scendere dall’autobus. Il 15enne pensava di averlo scordato a casa e ha subito avvisato il conducente del mezzo, che ha deciso di lasciarlo a terra sotto la pioggia.
- Il femminicidio di Zoe Trinchero, strangolata e gettata nel fiume a 17 anni: confessa l’amico. Ieri un innocente ha rischiato il linciaggio. La ragazza assassinata per un no, ha tentato di difendersi.
- La voglia di far finire la guerra del criminale di guerra Putin è ormai pari a zero. Infatti, continuano gli attacchi a civili e infrastrutture energetiche, nella notte attacco a Kherson, feriti. Zelensky.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Tempo – Chiusura anticipata dei parchi cittadini nella giornata di oggi giovedì 12 febbraio.
- Allerta maltempo, ancora codice giallo a Cagliari.
- L’assessore dell’Agricoltura Francesco Agus ospite al cda del Pecorino Romano, per Consorzio e Regione obiettivo comune far crescere il comparto.
- Ancora allerta meteo, avviso di codice giallo a Cagliari giovedì 12 febbraio per rischio idrogeologico e idraulico.
- Ieri 10 Febbraio 2026 a Cagliari cerimonia commemorativa “Giorno del Ricordo”.













