Cagliari, 26 Gen 2018 - Protagonista, con il suo quartetto, del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, in programma domani sera (sabato 27) alle 21 al Teatro Civico di Alghero (Ss), Filomena Campus incontra la stampa in mattinata alle tenute della storica cantina Sella&Mosca, sponsor della manifestazione, in località I Piani, nei pressi di Alghero (Strada Provinciale 42, chilometro 20-21).
All'appuntamento con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione del sindaco di Alghero Mario Bruno, dell'assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, del direttore relazioni esterne di Sella&Mosca Antonio Posadinu e del coordinatore artistico di JazzAlguer Salvatore Maltana. Seguirà un aperitivo offerto da Sella&Mosca.
La rassegna JazzAlguer, che si avvale della direzione artistica di Paolo Fresu, è organizzata dall'associazione culturale Bayou Club-Events con il contributo del Comune di Alghero, della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari, della Fondazione META, di Unipol Gruppo, di Sella&Mosca e del Banco di Sardegna con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

La cantante Filomena Campus, protagonista ad Alghero (Ss) del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, incontra la stampa domattina (sabato 27) alle 11 presso le tenute Sella&Mosca.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Arpas festeggia vent’anni: dal 26 al 29 maggio le iniziative per celebrare l’Agenzia pronta alle nuove sfide future per garantire la sicurezza dei cittadini.
- La Polizia di Stato a Tortolì e Siniscola per due incontri sulla Legalità “Il valore delle scelte”.
- Vertenza Tiscali-Tessellis: tavolo al Mimit. Gli assessori del Lavoro Desirè Manca e dell’Industria Emanuele Cani: “Pronti a sostenere Canarbino per il rilancio aziendale e la tutela di tutti i lavoratori”.
- Patrimonio nuragico, l’assessore Meloni: “Una rete regionale per creare nuove opportunità, migliorare le economie locali e rendere i territori più competitivi”.
- Consiglio Sardegna – Question Time: discusse due interpellanze e sette interrogazioni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Meteo rovente, caldo in ulteriore aumento e arrivano le prime notti tropicali: vasto anticiclone.
- Il voto delle conferme e dei segnali: il campo largo si schianta a Venezia, la Lega trema a Vigevano.
- Nel territorio del Comune di Iglesias le fiamme minacciano le case e base dell’Aeronautica a Decimomannu.
- Potenti esplosioni a Kiev, attacco con missili balistici. Sindaco: colpita una scuola. Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l’attacco notturno russo sulla capitale ucraina.
- Trump lancia l’ennesima notizia, poco attendibile, sulla fine della guerra contro L’Iran: “Accordo pronto, Hormuz verrà riaperto”, ma i Pasdaran frenano: “Solo propaganda”.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- Avvincente, contemporaneo, simbolico: ecco Peer Gynt di Edward Clug, per la Stagione di danza 2025-2026 del Teatro Lirico di Cagliari.
- Il Teatro Lirico di Cagliari partecipa, il 21 maggio, all’inaugurazione della “Louis Vuitton – 38ͣma America’s Cup Preliminary – Regatta Sardinia”.
- Marinella Guatterini presenta Peer Gynt di Edward Clug al Teatro Carmen Melis.
- Ryan McAdams e l’eccelso Michail Pletnëv interpretano Rachmaninov, il 15-16 maggio, per la Stagione concertistica 2026.
- “A tu per duo”: sabato a Cagliari per la rassegna di Forma e Poesia nel Jazz la pianista e cantante Silvia Manco e il trombettista Antonello Sorrentino in concerto al JazzArt (ore 21, ingresso su prenotazione).













