Cagliari, 26 Gen 2018 - Protagonista, con il suo quartetto, del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, in programma domani sera (sabato 27) alle 21 al Teatro Civico di Alghero (Ss), Filomena Campus incontra la stampa in mattinata alle tenute della storica cantina Sella&Mosca, sponsor della manifestazione, in località I Piani, nei pressi di Alghero (Strada Provinciale 42, chilometro 20-21).
All'appuntamento con i giornalisti, che avrà inizio alle 11, è prevista la partecipazione del sindaco di Alghero Mario Bruno, dell'assessore comunale alla Cultura Gabriella Esposito, del direttore relazioni esterne di Sella&Mosca Antonio Posadinu e del coordinatore artistico di JazzAlguer Salvatore Maltana. Seguirà un aperitivo offerto da Sella&Mosca.
La rassegna JazzAlguer, che si avvale della direzione artistica di Paolo Fresu, è organizzata dall'associazione culturale Bayou Club-Events con il contributo del Comune di Alghero, della Fondazione di Sardegna, della Camera di Commercio di Sassari, della Fondazione META, di Unipol Gruppo, di Sella&Mosca e del Banco di Sardegna con il patrocinio dell'Assessorato del Turismo della Regione Autonoma della Sardegna.

La cantante Filomena Campus, protagonista ad Alghero (Ss) del secondo concerto della rassegna JazzAlguer, incontra la stampa domattina (sabato 27) alle 11 presso le tenute Sella&Mosca.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Patto per la Sanità, la presidente Todde incontra i sindacati confederali per fare il punto sullo stato di attuazione del percorso condiviso.
- Ospedale civile di Alghero, Di Nolfo: “ecco il progetto del nuovo blocco operatorio”
- La prepotenza dei criminali di guerra russi non ha confini. Infatti, hanno mostrato disprezzo e gelo sul piano Usa-Ue: “Il Donbass è russo, mai soldati Nato in Ucraina”. E la sprezzante risposta arriva immediata, infatti, droni russi nella notte su Kiev, esplosioni.
- Ambiente e Trasporti, via libera alla manovra finanziaria dopo le ultime audizioni.
- Aree idonee, Truzzu (Fdi): “la Corte Costituzionale mette una pietra tombale sulla legge della Giunta Todde”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
- Nobel Pace, Maria Corina Machado a Oslo. La figlia: “Libertà scelta da rinnovare ogni giorno”.
- Il criminale di guerra russo Putin ordina e il suo amico americano esegue. L’altro giorno il dittatore russo ha ingiunto a Trump: o con noi, la Russia, o l’Europa. Ha scelto il criminale e poi Trump si scaglia contro l’Europaall’Europa: “Declino in 20 anni, rischia di essere cancellata”. Torna la Dottrina Monroe.
- Bonus psicologo, pubblicate le graduatorie. Al via le prime sedute. Il primo incontro va fatto entro 60 giorni.
- Putin in India: “Kiev lasci tutto il Donbas o lo prenderemo con la forza” e Trump per non fare un torto al criminale di guerra russo, piano piano sta abbandonando l’Ucraina e l’Europa. Pare abbia accolto la minaccia di Putin all’America: o con noi e contro di noi.
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »
- (title)
- Tre palchi, tre giorni di festa: Cagliari conferma il suo Capodanno diffuso.
- J-Ax, il “papà” dell’hip hop italiano, è il primo artista scelto per il Capodanno di Castelsardo – “A brevissimo riveleremo anche il secondo nome” anticipa l’amministrazione comunale.
- Da domani a domenica a Quartucciu “Casa Angioni, 30 anni di storia, arte e cultura”, tre serate per celebrare uno spazio di riferimento per la vita culturale della cittadina e dell’hinterland cagliaritano.
- L’immortale dramma della gelosia in Otello di Giuseppe Verdi che, nel nuovo allestimento di Roberto Catalano, inaugura la Stagione d’opera 2025-2026.















