Cagliari, 18 Sett 2017 - Domani, martedì 19 settembre, dalle 8,30 alle 17,30 sarà interrotta l'erogazione idrica nella via san Giorgio per poter eseguire i lavori per la realizzazione di nuovi tratti di condotta. Lo ha comunicato con una nota la società Abbanoa specificando che i disservizi interesseranno anche i seguenti tratti di rete: - vie santa Margherita; via Ospedale; via Cammino Nuovo; tutte le vie ricadenti nel quartiere Stampace.
Pertanto, potrebbero verificarsi fenomeni di torbidità dell’acqua sino al tardo pomeriggio. Abbanoa assicura comunque la presenza costatante del personale in cantiere per ripristinare l’erogazione idrica a lavori conclusi e per fare le opportune regolazioni nel minor tempo possibile.
Detti lavori ricadono nell’ambito di “Progetto Cagliari” portato avanti da Abbanoa, in collaborazione con il Comune, nell’ottica di una riqualificazione urbana che prevede, tra l’altro, il rifacimento delle pavimentazioni stradali con totale sostituzione dei vecchi sottoservizi. Com
Domani a Cagliari interruzione dell’erogazione idrica nella via san Giorgio martedì 19 settembre
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

 - È morto l’operaio rimasto 11 ore tra le macerie della Torre dei Conti. Sequestrata l’area.
 - Incidente stradale mortale lungo la SP65: perde la vita un 49enne di Guspini.
 - Mercoledì 5 novembre alle 10.30 si riunisce il Consiglio regionale.
 - Agenti del Commissariato di P.S. di Alghero denunciano tre stranieri, un uomo e due donne per furto in esercizio commerciale.
 
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.New York elegge il sindaco. Favorito Zohran Mamdani, socialista e musulmano. E Trump minaccia tagli.

 - Donna aggredita a Milano, è grave in ospedale: “Mi hanno accoltellata”. Si cerca l’aggressore.
 - Sinner piega Auger-Aliassime in due set 6-4, 7-6: primo italiano a vincere il torneo di Parigi.
 - Oggi l’assalto al trono ATP: Sinner-Auger-Aliassime, la finale di Parigi che vale doppio. Nella sfida di oggi Jannik si gioca il ritorno sulla vetta del mondo e la possibilità, estremamente difficile, di chiudere la stagione da numero uno.
 - Ieri, pagina nera per la democrazia italiana: la “schiforma” è servita. Una legge a suo tempo voluta dal pregiudicato, ora defunto, per mettere la briglia alla magistratura. Approvata riforma della Giustizia e Nordio sul punto: “Spero in un referendum non politicizzato”. Affermazione questa che una mente lucida sicuramente non poteva fare.
 
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Allerta per rischio idrogeologico e temporali anche a Cagliari dalle 14 di giovedì 30 alle 15 di venerdì 31 ottobre 2025.
 - Un seminario Aou Sassari e “AIL Pazienti” sui tumori del sangue Al Grazia Deledda l’8 novembre si parlerà di “Malattie mieloproliferative croniche Ph negative”, in un confronto aperto tra specialisti, pazienti e familiari.
 - Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.
 - Approvato il Bilancio di previsione 2026: il documento finanziario è il primo atto di programmazione futura della nuova governance dell’AdSP.
 - Terna: al via l’iter autorizzativo del Sardinian Link, il nuovo collegamento elettrico tra il nord e il sud della Sardegna.
 













