Cagliari, 1 Sett 2017 - Saranno utilizzati 250mila euro per i lavori di rimozione e messa in sicurezza delle gabbie galleggianti in stato di abbandono in località Porto Managu, nel mare territoriale di Bosa. Lo ha deciso oggi la Giunta, su proposta dell'assessore dell'Agricoltura Pier Luigi Caria.
"Grazie alle risorse stanziate dal Consiglio Regionale e alla stipula di una convenzione con il Comune di Bosa, si dà soluzione a un problema che si protrae dal 2007, da quando un impianto di acquacoltura cessò la sua attività e fu lasciato in stato di abbandono - afferma l'Assessore Caria -. La totale assenza di attività e un impianto privo di segnalazioni e di controllo creava potenziali situazioni di pericolo per la navigazione e di inquinamento ambientale".

Pesca, 250mila euro per bonifica ex impianto di bosa. Assessore Caria: soluzione al potenziale inquinamento
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Media Israele:”Ferito il figlio di Khamenei, erede designato”. Iran: “Attaccata base Usa in Bahrein”. Teheran conclude la 25esima ondata di attacchi: “Hormuz è aperto, colpiamo le navi americane e israeliane”.
- Incontro con i rappresentanti dei comitati per la sanità pubblica, presidente Comandini ‘tavolo di confronto resta aperto’.
- Masullas: l’Arma dei Carabinieri e il Comune uniti contro le truffe. Grande partecipazione all’incontro informativo.
- Comitati per la sanità pubblica e sindaci ricevuti in Consiglio regionale.
- Sospesi gli arresti domiciliari: 29enne di Serdiana accompagnato in carcere dopo essere stato sorpreso con la droga.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Raid su Kiev, Kharkiv e Odessa: 3 morti, feriti. Trump a Zelensky: “Chiuda accordo con Putin”. Il presidente ucraino a Druzhivka, una delle città del Donbas che Putin chiede di cedere.
- Kiev attacca nel Mediterraneo, metaniera russa in fiamme vicino Malta.
- La nuova legge elettorale? Dell’avvocato Alessandro Ballicu.
- Finale San Remo – A Sal Da Vinci la 76ª edizione del Festival di Sanremo. Secondo Sayf terza Ditonellapiaga.
- Passione calcio in un click sul cellulare
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Incontro con i rappresentanti dei comitati per la sanità pubblica, presidente Comandini ‘tavolo di confronto resta aperto’.
- Comitati per la sanità pubblica e sindaci ricevuti in Consiglio regionale.
- Igea, presentata ai comuni la bozza del piano di gestione, valorizzazione e dismissione del patrimonio immobiliare. L’assessore Cani: “Massimo confronto con i sindaci al fine di tutelare i quasi 4 mila beni censiti”.
- Einstein Telescope, a Dresda incontro tra la delegazione italiana guidata dalla presidente Todde e quella tedesca per concordare una strategia comune per supportare l’accordo Sardegna Sassonia.
- (title)













