Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato di Cagliari arrestato dai carabinieri di Quartu per furto aggravato e ricettazione,

Quartu Sant’Elena (Ca), 28 Gen 2017 - Ieri, alle ore 04:30, a Quartu Sant’Elena, via Marco Polo, i carabinieri del Nucleo Radiomobile della locale compagnia, hanno arrestato per furto aggravato e ricettazione, Emanuele Melis, di 29 anni, di Cagliari, residente a Quartu Sant’Elena, disoccupato, con precedenti, il quale poco prima si era introdotto nei locali della casa di riposo “Santa Maria” dove poi è stato notato dal personale infermieristico di servizio che subito dopo ha dato l’allarme tramite il 112.

L’intruso, che non riusciva è riuscito a rubare niente, è stato però bloccato all’esterno della struttura mentre a bordo di uno scooter, risultato provento di furto avvenuto nel capoluogo regionale qualche giorno prima, ha dentato di dileguarsi.

In seguito, durante il controllo del mezzo, all’interno del porta oggetti, è stato trovato un registratore di cassa contenente pochi spiccioli e poco prima rubato dal bar del “Tennis Club” del Margine Rosso di Quartu.

Quindi quanto rubato è stato restituito ai legittimi proprietari, mentre il giovane è stato trattenuto in attesa del rito direttissimo previsto per oggi.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »