Press "Enter" to skip to content

Due persone arrestate da agenti della Polizia Stradale di Nuoro per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Nuoro, 11 Gen 2017 -  Ieri sera, personale della Polizia Stradale di Nuoro ha arrestato due persone di Mogoro (Or) perché trovati in possesso di sostanza stupefacente.

L’esito dell’attività è scaturita a seguito di un ordinario posto di controllo effettuato dagli agenti del Distaccamento di Macomer al KM 103+500 della SS. 131, nel territorio del Comune di Tramatza.

L’atteggiamento nervoso del conducente ha indotto i poliziotti ad effettuare un approfondito controllo dell’auto, rinvenendo in una scatola di scarpe, un involucro trasparente contenente 522 grammi di Marijuana.

La successiva perquisizione del domicilio del conducente, ha consentito il rinvenimento di materiale utile per il confezionamento e la vendita al dettaglio della sostanza stupefacente (involucri trasparenti e bilancino di precisione) nonché di un ulteriore involucro in cellophane contenente 0,19 grammi di sostanza stupefacente.

Quindi i due mogoresi sono stati dichiarati in arresto per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e trattenuti nell’attesa del rito direttissimo.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »