Sassari, 11 Gen 2107 - L’8 gennaio scorso si è insediato il nuovo Dirigente della Sezione di Polizia Stradale di Sassari.
Il Commissario Capo Dott. Inti Piras, nato a Siniscola, 37 anni, si è laureato in Giurisprudenza presso l’Università di Sassari nel 2004, ha conseguito l’abilitazione alla professione forense nel 2007, dopo aver frequentato il corso di commissario presso la Scuola superiore di Polizia di Roma, ha diretto il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Macomer. Il dott. Piras sostituisce il Vice Questore Aggiunto della Polizia di Stato dott. Giacinto Mattera, nato a Milano, 49 anni, il quale dopo aver diretto l’Ufficio Immigrazione della Questura di Cagliari, il Commissariato di Pubblica Sicurezza di Quartu Sant’Elena e la Sezione Polizia Stradale di Sassari è stato destinato a dirigere la Sezione Polizia Stradale di Nuoro.
Il dott. Piras ha già incontrato il personale della Sezione di Sassari, il Questore e tutti i funzionari della Questura e nei prossimi giorni, incontrerà tutte le altre autorità civili e militari del capoluogo e delle città di Olbia, Tempio Pausania ed Ozieri ove sono presenti i Distaccamenti di Polizia Stradale.