Press "Enter" to skip to content

Denunciato per furto dal personale della Polizia di Stato di Sassari giovane gambiano ospite di un cento di accoglienza

Sassari, 5 Gen 2017 - Nel tardo pomeriggio di ieri, personale della Sezione Volanti della Questura di Sassari ha denunciato in stato di libertà per furto, un 21enne, originario del Gambia e ospitato presso una struttura di accoglienza di Sassari.

Il giovane è stato fermato dai dipendenti di un’attività commerciale, mentre cercava di allontanarsi dall’esercizio, con un pantalone diverso da quello con cui era entrato.

Il giovane ha cercato di fuggire, oltrepassando la cassa senza pagare, ma uno dei commessi notato il fatto ed ha cercato di bloccarlo, senza riuscirvi, ma subito dopo grazie all’intervento del titolare e di altro personale lo straniero è stato fermato.

Poco dopo sul posto sono intervenuti gli agenti ed effettuata una perquisizione personale, sono stati rinvenuti ulteriori capi di abbigliamento che il giovane aveva occultato sulla propria persona indossandoli a strati.

Dopo la restituzione della merce al legittimo proprietario, il giovane è stato denunciato in stato di libertà per il reato di furto.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »