Press "Enter" to skip to content

Pregiudicato di Villacidro arrestato dopo la rapina ad un market di Dolianova e portato in carcere con l’accusa di rapina.

Dolianova (Ca), 2 Dic 2016 - Nel primo pomeriggio di ogig, a Dolianova (Ca), in Corso Repubblica n. 90, presso il supermercato “Iper Pan”, un individuo di sesso maschile, non travisato, armato di taglierina, ha fatto irruzione nel market dove ha minacciato la cassiera di 54 anni, del paese e poi si è impossessato di parte del denaro contenuto nella cassa che ammonta a 1600,00 circa, e poi si è dileguato a piedi nelle vie limitrofe, facendo perdere le proprie tracce.

Sul posto subito dopo l’allarme lanciato tramite il numero di emergenza 112, sono intervenuti i carabinieri della Stazione di Dolianova e i colleghi del Nucleo operativo e radiomobile della locale compagnia, che hanno proceduto agli accertamenti urgenti e alle ricerche dell’autore del reato.

Gli elementi raccolti e le incessanti ricerche hanno consentito, alle successive ore 16.30 circa di individuare l’autore della rapina: si tratta di Pierluigi Lai, di 47 anni, con precedenti, disoccupato di fatto domiciliato a Villacidro.

Dopo il fermo sono stati anche recuperati i soldi e l’uomo è stato portato in caserma ed in serata sarà trasferito e rinchiuso presso il carcere di Ca-Uta dove rimarrà a disposizione dell’A.G.

Nello stesso contesto operativo dei militari è stata rinvenuta nella disponibilità del Lai una Fiat Panda risultata rubata a Villacidro il 28 novembre scorso, che è stata restituita, anch’essa al legittimo proprietario.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »