Cagliari, 19 Sett 2024 - La Giunta regionale della Sardegna, nel corso della seduta di oggi, su proposta della presidente Alessandra Todde, ha deliberato di nominare, ai sensi dell’articolo 2 della legge regionale n. 19/2024, il commissario straordinario per la Provincia di Sassari e quello per la Provincia di Nuoro. Deliberata anche la nomina del commissario straordinario per la soppressa Provincia del Sud Sardegna, nonché l’amministratore straordinario della Provincia di Nuoro, l’amministratore straordinario della Provincia di Oristano; l’amministratore straordinario della Provincia Gallura Nord-Est Sardegna, l’amministratore straordinario della Provincia Ogliastra, della Provincia del Sulcis Iglesiente, del Medio Campidano, l’amministratore straordinario della Città metropolitana di Sassari, l’amministratore straordinario della porzione di territorio della Città metropolitana di Cagliari. Com

Province: la Giunta Sardegna nomina i commissari e gli amministratori straordinari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Ultrasettantenne di Portoscuso nei guai per detenzione illecita di arma da fuoco e per ricettazione di beni culturali.
- Economia Sostenibile – Meloni, Confartigianato: Nell’Isola 14mila realtà impegnate nella sostenibilità ambientale, economica e sociale calate del 4,1% nell’ultimo anno. Elevato il numero dei lavoratori sardi introvabili nel settore: 61mila.
- Osteoporosi, screening su prenotazione al Policlinico Duilio Casula. Il 20 ottobre coinvolti gli specialisti dell’Endocrinologia e della Reumatologia dell’Aou di Cagliari.
- Agenti della Polizia di Stato di Oristano hanno sequestrato materiale usato per la pesca abusiva nell’oristanese.
- Six Kings Slam: Sinner annienta Tsitsipas in due set. Oggi incontra Djokovic.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Impianto fotovoltaico a Putifigari: l’assessore Spanedda chiarisce iter e ruolo della Regione Sardegna.
- La Presidente Alessandra Todde commenta la sentenza della Consulta. “La Corte Costituzionale si è espressa: avanti a testa alta”.
- Decadenza presidente Todde: dichiarazione dell’on Silvio Lai e Segretario regionale Pd – Soddisfazione del Partito per sentenza Corte Costituzionale.
- Purtroppo per l’opposizione la presidente della Regione Sardegna rimane dove è. Infatti, stamane la Corte costituzionale ha annullato la decadenza di Alessandra Todde.
- L’assessore Meloni a Bruxelles per la settimana europea delle regioni: “Dall’Europa opportunità concrete per i territori”.
Comments are closed.