Press "Enter" to skip to content

Due quartesi, uno di 62 e l’altro di 37 anni, arrestati da agenti del Commissariato di Quartu S.E. per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Quartu Sant’Elena (Ca), 28 Mar 2024 – Gli agenti del Commissariato della Polizia di Stato di Quartu Sant’Elena, nel rispetto dei diritti delle persone indagate e della presunzione di innocenza, per quanto risulta allo stato, salvo ulteriori approfondimenti e in attesa del giudizio, hanno arrestato in flagranza due uomini, di 62 anni e 37 anni, per l’ipotesi di reato di detenzione di stupefacenti ai fini di spaccio.

Nel pomeriggio di martedì scorso, nel corso di un servizio di prevenzione e repressione del traffico illecito di sostanze stupefacenti, gli agenti del Commissariato di P.S. della grande città della Sardegna meridionale, hanno controllato un uomo, il 62enne del posto, subito dopo essere uscito da un appartamento quartese.

Pertanto, intuendo che nell’abitazione messa sotto controllo fosse in atto un’attività di spaccio, i poliziotti hanno deciso d’intervenire, identificando e controllando il proprietario, un 37enne.

Durante la perquisizione, il personale della Polizia in servizio ha rinvenuto, occultato nei vari locali dell’appartamento e suddiviso in numerosi involucri di cellophane, un quantitativo complessivo di circa 32 grammi di Cocaina e circa 3 gr di Hashish, nonché un bilancino di precisione e vario materiale per il confezionamento delle dosi.

Inoltre, è stata rinvenuta la somma di 4.150 € in banconote di vario taglio, ritenute l’ipotetico provento dell’attività illecita.

Quindi i due sono stati dichiarati in arresto e dopo, su disposizione del P.M., sono stati accompagnati e rinchiuso presso la Casa Circondariale di Uta (Ca).

Comments are closed.