Press "Enter" to skip to content

Orchestra e Coro del Teatro Lirico, diretti da Gianna Fratta, il 21-22 settembre alle 20.30 a Cagliari e Cabras per la rassegna “Un’Isola di Musica 2022”.

Cagliari, 19 Sett 2022 - Mercoledì 21 settembre alle 20.30 all’Arena all’aperto del Parco della Musica di Cagliari (piazza Amedeo Nazzari), per la rassegna musicale “Un’Isola di Musica 2022”, si tiene il concerto straordinario dell’Orchestra e del Coro del Teatro Lirico, diretti da Gianna Fratta (Erba, 1973), che ritorna sul podio cagliaritano dopo il successo ottenuto lo scorso agosto, e che propongono una serata dedicata a celebri Sinfonie, Intermezzi e Cori tratti da famosissime opere di Giuseppe Verdi, Giacomo Puccini e Pietro Mascagni. Il maestro del coro è Giovanni Andreoli.

Lo spettacolo ha una durata complessiva di 60 minuti circa e non prevede l’intervallo.

Posto unico non numerato: € 10.

Il concerto viene replicato il giorno dopo, giovedì 22 settembre, alle 20.30 nella Piazza Centrale di San Giovanni di Sinis a Cabras.

Il concerto gode del patrocinio del Comune di Cabras e della Fondazione Monte Prama.

L’ingresso è libero fino ad esaurimento dei posti.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta lunedì, martedì, giovedì, venerdì e sabato dalle 9 alle 13, mercoledì dalle 16 alle 20 e, nei giorni di spettacolo, anche da due ore prima dell’inizio. Com

Comments are closed.