Selargius (Ca), 29 Lug 2022 - Ieri a Selargius, a conclusione di un’indagine avviata dopo una denuncia querela presentata da una ventottenne di Soleminis, i carabinieri della Stazione della cittadina del cagliaritano, hanno deferito in stato di libertà alla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Cagliari, per truffa aggravata, un trentasettenne di Sinnai, noto alle forze dell'ordine e disoccupato, in atto sottoposto alla misura della sorveglianza speciale di pubblica sicurezza, con obbligo di soggiorno nel Comune di Sinnai.I militari hanno accertato che l’uomo, dopo aver contattato la ragazza per l'acquisto di uno smartphone proposto in vendita dalla stessa sull'applicazione social Facebook e avendo concordato con quest'ultima di perfezionare la compravendita il 20 luglio 2022 nella zona industriale di Selargius, nel corso dell’appuntamento, attraverso un raggiro incentrato su una ricevuta di ricarica Postepay fasulla ma abilmente contraffatta, si è fatto consegnare il telefonino dalla querelante che aveva creduto alla simulazione, rendendosi successivamente irreperibile e non disponibile ad ulteriori chiarimenti.

Carabinieri Stazione di Selargius denunciano per truffa aggravata, un 37enne di Sinnai, noto alle forze dell’ordine e disoccupato.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un truffatore che nel tempo era riuscito a farsi consegnare dal un anziano della città circa 200 mila euro.
- J-Ax, il “papà” dell’hip hop italiano, è il primo artista scelto per il Capodanno di Castelsardo – “A brevissimo riveleremo anche il secondo nome” anticipa l’amministrazione comunale.
- Trasporti, inaugurato il cantiere per la realizzazione della centrale di produzione di idrogeno di Macomer. L’assessora Barbara Manca: “Un nuovo passo avanti verso la mobilità del futuro”.
- Audizione in Commissione Statutaria dell’ex Presidente della Regione Sardegna Ugo Cappellacci.
- Audizioni movimenti e forze politiche non rappresentate in consiglio regionale.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un truffatore che nel tempo era riuscito a farsi consegnare dal un anziano della città circa 200 mila euro.
- Arrestato dai Carabinieri della Stazione Selargius per la violazione del provvedimento di allontanamento dalla casa familiare di un 48enne già noto alle forze di polizia.
- Operazione dei carabinieri N.a.s. di Torino e Genova e molte altre città dell’Italia su sostanze dopanti nelle palestre: perquisizioni in corso in 40 province.
- Un giovane di 20 anni arrestato dai Carabinieri della compagnia di Iglesias per detenzione ai fini di spaccio nel paese di Musei.
- Agenti della Squadra Mobile di Sassari arrestano un uomo per il reato di lesioni gravi.










Comments are closed.