Press "Enter" to skip to content

Trovati dai carabinieri della compagnia di Dolianova 14 chilogrammi di Marijuana nascosti in una casa in abbandono.

Dolianova (Su), 7 Dic 2021 – Ieri, nel primo pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia Dolianova, durante un servizio di prevenzione generale nel territorio di competenza, hanno ispezionato un immobile disabitato, in palese stato di abbandono e di libero accesso, ubicato in via Soleminis.

E qui, con grande sorpresa, all’interno dei vari locali e nel cortile di pertinenza dell’edificio, i militari hanno rinvenuto 14 chilogrammi Marijuana, costituita da piante e inflorescenze essiccate, riposte in sacchi di plastica e scatole di cartone, 120 grammi di Hashish suddivisi in 2 panetti di cellophane, due flaconi in vetro da 80 ml ciascuno di olio di Hashish, nonché un ciclomotore Piaggio Ape 50, risultato rubato nello scorso ottobre a Serdiana.

Tutto quanto rinvenuto è stato posto sotto sequestro e il ciclomotore è stato invece restituito al legittimo proprietario. 

Sono in corso le indagini finalizzate a stabilire la provenienza dello stupefacente e l’epoca dell’occultamento e trasporto in quei locali.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »

Comments are closed.