Press "Enter" to skip to content

Arrestati dagli agenti della Squadra Mobile di Sassari due fratelli per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e detenzione di arma clandestina.

Sassari, 6 Dic 2021 - Nei giorni scorsi, personale della Polizia di Stato della Questura di Sassari, a conclusione delle indagini avviate nel mese di gennaio dello scorso anno, ha arrestato due fratelli sassaresi, rispettivamente di 45 anni e 41 anni, con svariati precedenti di Polizia, quali autori di una serie di atti incendiari, creando notevole allarme sociale.

Durante le perquisizione domiciliare del 45enne, oltre a rinvenire materiale utile ai fini investigativi, è stata reperita occultata sopra di un armadio, una pistola a salve, dotata di silenziatore, modificata e perfettamente funzionante.

L’uomo, all’arrivo dei poliziotti in casa sua, ha provato a liberarsi dello stupefacente gettandolo dal terrazzo, senza però riuscirci poiché appostati sul retro dell’abitazione, vi erano altri colleghi che hanno assistito alla scena e recuperato 81 grammi di Marijuana e due bilancini di precisione, anche quest’ultimi scagliati via dalla finestra.

Poi gli agenti della Squadra Mobile sassarese, una volta dentro hanno rinvenuto in una cassaforte nascosta all’interno di un armadio, 13,3 grammi di Cocaina, 18 grammi di Hascisc, del materiale per il confezionamento e la somma in contanti di 1.190 euro.

Al termine dell’udienza di convalida, l’Autorità Giudiziaria ha disposto per il 45enne gli arresti domiciliari, mentre per il 41enne l’obbligo di presentazione alla P.G.

Comments are closed.