Cagliari, 23 Sett 2021 - Il sindaco Paolo Truzzu ha portato, questa mattina di giovedì 23 settembre, gli auguri dell'amministrazione comunale alla signora Adele Anedda in occasione dei suoi 106 anni.
Nata a Cagliari, vedova, la signora Anedda vive in via Tuveri. Sfollata durante la guerra, come tanti cagliaritani, ha passato diversi ani a Nurri, fino alla fine degli anni '50, per fare poi rientro in città.
La signora Anedda è una delle concittadine più longeve e a lei, in questa giornata speciale, vanno gli auguri di tutta la cittadinanza. Il sindaco Truzzu le ha donato una medaglia ricordo e una pergamena.

Il sindaco di Cagliari Truzzu omaggia la concittadina Adele Anedda in occasione del suoi 106 anni
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Centri per la famiglia: in arrivo ulteriori risorse per la riqualificazione degli spazi ed il potenziamento dei servizi.
- Operazione della Polizia di Stato: sgominata una banda criminale attiva sul litorale gallurese e specializzata in furti in auto e negli appartamenti.
- Percorsi di tutela a nuoro pienamente operativi, subito risolto il caso della paziente di Fonni.
- Dalla programmazione territoriale 20 milioni per Logudoro e Goceano. Il vicepresidente Meloni: “così combattiamo lo spopolamento, in autunno partiremo già con il nuovo ciclo”.
- Allerta per temperature elevate in Sardegna: previsti 40 41 gradi.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ospedale Binaghi: sospensione temporanea delle attività al piano terra del Corpo Centrale per sopralluoghi tecnici.
- Elenco nazionale idonei alla nomina di direttori generali Asl: pienamente legittima la designazione del Commissario straordinario e gli atti finora adottati dall’Azienda.
- Insediato presso la prefettura di Cagliari l’Osservatorio Regionale sulle periferie.
- Apre a Sant’Elia il primo Centro di salute di quartiere di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop, Maoddi: “Dazi Usa al 30%? Rallenteranno le vendite e mettono a rischio la tenuta del comparto, servono misure urgenti a sostegno del settore.
Comments are closed.