Nuoro, 8 Giu 2021 – Il Commissario Straordinario dell’Assl di Nuoro, Dottoressa Gesuina Cherchi, sentito il Direttore del Dipartimento delle Attività dei Presidi Ospedalieri (Dap) di Ats/Ares, Dottor Sergio Pili, intende precisare quanto segue:
In riferimento alla presunta “esternalizzazione” del personale sanitario del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco, apparsa sugli organi di stampa, il Dottor Pili smentisce di aver mai preso in considerazione tale ipotesi per il Presidio nuorese. Ipotesi peraltro difficilmente praticabile per la natura stessa dell’Ospedale San Francesco, in considerazione del fatto che possiede praticamente tutte le specialità tempo-correlate.
Il Direttore del Dap ha, invece, ribadito la necessità di procedere al reintegro delle unità lavorative mancanti, al fine di ricostituire una pianta organica adeguata al carico di lavoro del Pronto Soccorso nuorese. Com

Pronto Soccorso Ospedale San Francesco di Nuoro: nessuna esternalizzazione personale sanitario del Pronto Soccorso
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Un 45enne di Cagliari arrestato dai Carabinieri della compagnia della città per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti e poi condannato dal Gip durante il patteggiamento chiesto dall’uomo a 18 mesi di reclusione in regime di detenzione domiciliare.
- Trovati in possesso di sostanze stupefacenti e denaro, un arresto e una denuncia da parte dei Carabinieri della compagnia di Alghero e da quelli del Nucleo investigativo di Sassari.
- Dichiarazione dell’On Silvio Lai (PD): Governo taglia fondi alle televisioni locali. Un duro colpo al pluralismo e al presidio informativo territoriale.
- Un uomo di Ossi trovato dai Carabinieri della compagnia di Sassari in possesso di un fucile a canne sovrapposte, arrestato e poi il Gip presso il Tribunale della città ha convalidato l’arresto e disposto gli arresti domiciliari.
- Influenza, la variante K mette a letto l’Italia. Il picco si avvicina.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Confartigianato Sardegna – Costi Energia Elettrica – Per le piccole imprese sarde 147milioni di costi in più rispetto alle realtà europee.
- Export – Freno a mano tirato per le esportazioni sarde: -17,5% rispetto al 2024. Crollo delle Pmi: -29,8%. Giacomo Meloni (Presidente Confartigianato Sardegna): “Le piccole imprese faticano a mantenere le posizioni sui mercati esteri”.
- Comune di Cagliari – Servizi di igiene urbana, nessuna interruzione durante le festività.
- Il Generale di Divisione Andrea Di Stasio ha incontrato il personale del Comando Militare Esercito Sardegna e dell’Operazione “Strade Sicure”.
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.










Comments are closed.