Nuoro, 8 Giu 2021 – Il Commissario Straordinario dell’Assl di Nuoro, Dottoressa Gesuina Cherchi, sentito il Direttore del Dipartimento delle Attività dei Presidi Ospedalieri (Dap) di Ats/Ares, Dottor Sergio Pili, intende precisare quanto segue:
In riferimento alla presunta “esternalizzazione” del personale sanitario del Pronto Soccorso dell’Ospedale San Francesco, apparsa sugli organi di stampa, il Dottor Pili smentisce di aver mai preso in considerazione tale ipotesi per il Presidio nuorese. Ipotesi peraltro difficilmente praticabile per la natura stessa dell’Ospedale San Francesco, in considerazione del fatto che possiede praticamente tutte le specialità tempo-correlate.
Il Direttore del Dap ha, invece, ribadito la necessità di procedere al reintegro delle unità lavorative mancanti, al fine di ricostituire una pianta organica adeguata al carico di lavoro del Pronto Soccorso nuorese. Com

Pronto Soccorso Ospedale San Francesco di Nuoro: nessuna esternalizzazione personale sanitario del Pronto Soccorso
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Corte dei Conti dice no al ponte sullo Stretto. Un immenso regalo ai gruppi criminali calabresi e siciliani. Subito dopo il governo all’attacco della magistratura politicizzata. Vogliono mani libere e senza controlli. Atteggiamento da governo illiberale.
- Sanità, parte la riorganizzazione del Cup regionale. La presidente Alessandra Todde: “un passo concreto per ridurre le attese e migliorare i servizi”.
- Corea del Sud, a Busan due ore di vertice tra Xi Jinping e Donald Trump.
- Israele commette un altro crimine di guerra e Trump il complice di Netanyahu in genocidio sta zitto. Per il premier israeliano il volere del presidente americano non vale niente. Israele bombarda ancora, 104 morti di cui 46 bambini.
- Perseguita l’ex e manomette il braccialetto elettronico; arrestato un uomo dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Palestre scolastiche comunali, riaperti i termini per la concessione in uso degli spazi ancora disponibili per la stagione sportiva 2025-2026.
- Approvato il Bilancio di previsione 2026: il documento finanziario è il primo atto di programmazione futura della nuova governance dell’AdSP.
- Terna: al via l’iter autorizzativo del Sardinian Link, il nuovo collegamento elettrico tra il nord e il sud della Sardegna.
- Prefetto di Cagliari ha presieduto oggi riunione del Comitato provinciale per l’Ordine e la Sicurezza pubblica.
- Disturbi alimentari, la Sardegna al centro del dibattito scientifico. Da oggi 23 ottobre a sabato 25 congresso nazionale Sisdca.











Comments are closed.