Press "Enter" to skip to content

Deferimento di 2 persone per violazione della normativa sul lavoro ed altre numerose denunce e sanzioni da parte di carabinieri della compagnia di Nuoro e Siniscola.

Nuoro, 12 Gen 2021 - I Carabinieri dell’Ispettorato del Lavoro di Nuoro ed i colleghi della Sezione Radiomobile della Compagnia di Nuoro, a conclusione di un’attività ispettiva effettuata nei giorni scorsi, hanno denunciato in stato di libertà due persone, per aver installato dei sistemi di ripresa audiovisiva all’interno dei luoghi di lavoro senza la prescritta autorizzazione. Ai due soggetti, entrambi nuoresi, sono state comminate ammende per complessivi 400,00 euro circa.

Sempre i militari della compagnia cc del capoluogo barbaricino, impegnati nei servizi per l’osservanza delle misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell'emergenza epidemiologica da covid-19, hanno contestato a 4 giovani del capoluogo sanzioni amministrative perché sorpresi in orario non consentito fuori dalle rispettive abitazioni senza giustificato motivo.

I Carabinieri della Tenenza di San Teodoro (SS), a conclusione di un’attività investigativa, hanno denunciato in stato di libertà V.F., di 56 anni, fiorentina, che tramite un sito internet avrebbe ricevuto il compenso per la vendita di tre confezioni di “lattoferrina”, ritenuto valido nel contrasto al virus Covid-19, senza fornirle all’acquirente.

Invece i carabinieri della Stazione di Torpè (Nu) hanno denunciato in stato di libertà S.G.R. di 67 anni, di Torpè, per il reato di ricettazione.

Presso la sua abitazione è stato rinvenuto un gruppo elettrogeno di provenienza furtiva risalente ad un furto avvenuto nella campagna del medesimo comune nel mese di febbraio dello scorso anno.

Infine, i carabinieri della compagnia di Siniscola hanno denunciato in stato di libertà G.S., di 28 anni.  Durante un ordinario controllo alla circolazione stradale forniva la propria patente di guida ma questa non risultava averla mai conseguita, né il documento risultava effettivamente emesso.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!