Villacidro - I carabinieri della compagnia di Villacidro, dopo aver saputo che in un esercizio pubblico di Sardara erano disattese elementari norme, imposte dai decreti emanati per il contenimento della diffusione della pandemia da coronavirus, stanotte, a conclusione degli accertamenti compiuti, hanno proceduto alla contestazione di alcune violazioni di legge dei titolari.
Infatti, alle ore 01:05, a seguito di alcune verifiche nell’esercizio, hanno riscontrato la presenza di un’incontestabile assembramento di persone, dunque la mancata osservanza del rispetto della distanza interpersonale e il sistematico mancato utilizzo delle mascherine.
L’autorità amministrativa è stata informata di tali avvenimenti dai militari dell’aliquota radiomobile della citata Compagnia. Tali controlli proseguiranno a breve anche presso ulteriori esercizi pubblici.
Comments are closed.