Press "Enter" to skip to content

Giovane di Ussana denunciato dai carabinieri della Stazione di Monastir per guida in stato di ebbrezza.

Ussana (Ca) - Stanotte a Ussana, i carabinieri della stazione di Monastir, nel corso di un servizio di controllo alla circolazione stradale, hanno deferito in stato di libertà per guida in stato di ebbrezza un 33enne, operaio del paese, già noto per precedenti vicende.

Questi, controllato nella Via Roma, alla guida dell’autovettura di proprietà della madre convivente, è stato colto in stato di ebbrezza alcolica come confermato dagli esami etilometrici, (prima prova 2,13 gr/l e seconda prova 2,39 gr/l). La patente di guida gli è stata ritirata. L’autovettura è stata invece affidata temporaneamente ad altra persona idonea, indicata dal trasgressore.

Del fatto saranno informate la Procura della Repubblica e la Prefettura di Cagliari per le conseguenti sanzioni che potranno essere irrogate, sul piano penale e su quello amministrativo. E visto il tasso di alcol che è emerso superare di oltre quattro volte il consentito, l’uomo rischia di dover attendere un lungo periodo di tempo, prima di poter avere ancora la disponibilità della patente.

Comments are closed.

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com
error: Content is protected !!