Press "Enter" to skip to content

Notevole quantitativo di droga sequestrata a Santa Maria Coghinas dai carabinieri della compagnia di Valledoria: arrestato giovane di 28 anni, del paese, aiuto cuoco con precedenti per droga.

Valledoria (SS), 15 Sett 2020 - A seguito di uno dei numerosi servizi antidroga organizzati dal comando compagnia carabinieri di Valledoria, un giovane aiuto cuoco di Santa Maria Coghinas è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Già da alcuni giorni, i militari della Stazione di Sedini e dell’Aliquota Radiomobile della compagnia di Valledoria, avevano notato un anomalo via vai di giovani che entravano e poco dopo uscivano dall’abitazione di R.S., di 28 anni, Santa Maria Coghinas, già noto alle forze dell’ordine per reati in materia di stupefacenti. Pertanto, dopo alcuni servizi di osservazione e pedinamento, gli investigatori dell’Arma hanno deciso di intervenire e una volta fatta irruzione, all’interno dell’abitazione del giovane, ben nascosti nella camera da letto, hanno rinvenuto, tra Marijuana e Hashish, quasi 6 chilogrammi e 200 gr di stupefacente pronto per essere immesso sul mercato del Nord Sardegna, nonché tutto il necessario per la conservazione e il confezionamento della droga.

Il grosso quantitativo sequestrato, dal quale sarebbe stato possibile ricavare migliaia di dosi, avrebbe fruttato al dettaglio più di 30.000 euro.

Quindi il giovane, dopo le formalità di rito, è stato dichiarato in arresto e ieri mattina, a Sassari, il giudice, dopo aver convalidato l’arresto, ha disposto per il giovane che la pena sia scontata agli arresti domiciliari.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »

Comments are closed.