Press "Enter" to skip to content

Disoccupato di 51 anni di San Gavino Monreale arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per coltivazione e spaccio di stupefacenti.

Villacidro (SU), 17 Ott 2019 - Questa mattina i Carabinieri della Stazione di San Gavino Monreale, nell'ambito dei servizi svolti per il contrasto alla coltivazione e lo spaccio di stupefacenti, hanno arrestato per detenzione di sostanze ai fini di spaccio di stupefacenti P.M., 51 anni, disoccupato di San Gavino Monreale.

L'uomo, che da diversi giorni era sotto controllo da parte degli investigatori dell’Arma del paese, questa mattina a seguito della perquisizione del suo casolare, sito nella località "Ronigo", è stato trovato in possesso di circa 600 grammi di marijuana confezionata in due buste e di un bilancino di precisione. Quindi l’uomo è stato dichiarato in arresto e una volta ultimate le formalità di rito, è stato trattenuto nella camera di sicurezza della Stazione cc nell’attesa della direttissima prevista per oggi presso il Tribunale di Cagliari.

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »