Press "Enter" to skip to content

Da anni molesta la moglie: arrestato dai carabinieri della Stazione di Pirri

Cagliari, 14 Ott 2019 - Dopo anni di soprusi e vessazioni, talvolta a cui hanno fatto seguito querele poi rimesse dalla vittima, ieri, pomeriggio la donna ha trovato il coraggio di chiedere aiuto ai carabinieri della compagnia di Cagliari che sono intervenuti immediatamente per porre fine ad un incubo.

È l’ennesima storia tremenda di maltrattamenti in famiglia che ha visto come vittima una donna del capoluogo e come aguzzino il proprio coniuge.

I militari della Stazione cc di Pirri nella serata di ieri sono intervenuti a casa della coppia dove hanno poi arrestato un 48enne, già sottoposto all’obbligo di presentazione ai militari della Polizia Giudiziaria per stupefacenti.

L’uomo così come denunciato dalla donna, sfinita dai maltrattamenti, avrebbe molestato e minacciato la consorte. E a quel punto i carabinieri dopo gli ulteriori approfondimenti, hanno fatto scattare le manette ai polsi dell’uomo e una volta sbrigate le formalità di legge in caserma è stato trasferito e rinchiuso presso il carcere di Uta

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »