Press "Enter" to skip to content

L’Orchestra e il Coro del Teatro Lirico, diretti da Cristiano Del Monte, proseguono, sabato 13 luglio alle 21, all’Arena Giusy Devinu di Cagliari, l’Attività musicale estiva 2019

Cagliari, 12 Lug 2019 - Domani, sabato 13 luglio, alle 21 nell’Arena Giusy Devinu del Parco della Musica di Cagliari (area adiacente foyer di platea del Teatro Lirico), dopo il successo della serata di ieri, si tiene la prima replica del concerto inaugurale dell’Attività musicale estiva 2019 del Teatro Lirico di Cagliari.

Lo spettacolo presenta l’esibizione di Orchestra e Coro del Teatro Lirico di Cagliari, diretti da Cristiano Del Monte, direttore musicale di palcoscenico della Fondazione cagliaritana. Il maestro del coro è Donato Sivo.

Il programma musicale della serata prevede l’esecuzione di celeberrime pagine corali e sinfoniche quali: da La sonnambula di Vincenzo Bellini Qui la selva è più folta ed ombrosa; da I Lombardi alla prima Crociata di Giuseppe Verdi La bella straniera che l’alme innamora!; da Macbeth di Giuseppe Verdi Preludio, Chi v’impose unirvi a noi?, Patria oppressa!; da Don Pasquale di Gaetano Donizetti Sinfonia, Che interminabile andirivieni!; da Luisa Miller di Giuseppe Verdi Sinfonia, Ti desta, Luisa, regina de’ cori; da Nabucco di Giuseppe Verdi Sinfonia, Va’, pensiero.

Il concerto viene replicato: sabato 20 luglio alle 21 nel Sagrato della Chiesa di San Platano di Villaspeciosa e sabato 27 luglio alle 21 a Casa Ofelia di Sestu.

Prezzi biglietti: posto unico € 10 (intero), € 5 (abbonati e under 30).

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13 e nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo. I giorni festivi solo nell’ora precedente l’inizio dello spettacolo.

Per informazioni: Biglietteria del Teatro Lirico, via Sant’Alenixedda, 09128 Cagliari, telefono 0704082230 - 0704082249, biglietteria@teatroliricodicagliari.it, www.teatroliricodicagliari.it. Il Teatro Lirico di Cagliari si può seguire anche su Facebook, Twitter, YouTube, Instagram, Linkedin. Biglietteria online: www.vivaticket.it

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CULTURA - SPETTACOLOMore posts in CULTURA - SPETTACOLO »