Cagliari, 5 Lug 2019 - A partire dalle ore 13 di oggi e sino alle 20 di lunedì 8 luglio 2019, sulla Sardegna si prevede un ulteriore e graduale aumento delle temperature.
A voce dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile regionale, questo pomeriggio, in particolare, le temperature saranno molto elevate nelle zone interne. Da sabato a lunedì massime molto elevate anche sui settori Meridionale e Orientale dell’Isola.
L’avviso e le norme di comportamento da adottare al link più sotto indicato. Com
Continua l’ondata di calore sulla Sardegna: diramato un nuovo Avviso di condizioni meteorologiche avverse valevole sino alla giornata di lunedì 8 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Manovra 2026-2028, la I Commissione esprime parere favorevole a maggioranza.
- Controlli nelle scuole superiori di La Maddalena 18 dicembre 2025 STP – 179.
- Arrestate dai Carabinieri della Stazione di Decimomannu e della compagnia di Iglesias due persone per combustione illecita di rifiuti e discarica abusiva. Altre due denunciate in stato di libertà.
- Carabinieri Radiomobile di Cagliari arrestano a Capoterra un 22enne per maltrattamenti contro i genitori.
- I Carabinieri del comando provinciale di Sassari prendono parte al “Salone dello Studente”, orientamento e legalità per le nuove generazioni.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Consiglio Ue, Meloni: “Diremo no a soldati in Ucraina e prudenza su uso beni russi a favore di Kiev”.
- Gaza, 16 morti per il freddo, 3 erano bambini. Ma tutto questo al criminale di guerra Netanyahu non importa e continua a uccidere donne e bambini. Abu Mazen ad Atreju: “Roma riconosca la Palestina”.
- Nobel Pace, Maria Corina Machado a Oslo. La figlia: “Libertà scelta da rinnovare ogni giorno”.
- Il criminale di guerra russo Putin ordina e il suo amico americano esegue. L’altro giorno il dittatore russo ha ingiunto a Trump: o con noi, la Russia, o l’Europa. Ha scelto il criminale e poi Trump si scaglia contro l’Europaall’Europa: “Declino in 20 anni, rischia di essere cancellata”. Torna la Dottrina Monroe.
- Bonus psicologo, pubblicate le graduatorie. Al via le prime sedute. Il primo incontro va fatto entro 60 giorni.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Asl Sassari: si sono aperte le porte dell’Hospice San Giovanni Battista.
- Presentato in Sardegna il CalendEsercito 2026 intitolato “Lo giuro” ed è stato realizzato con disegni fatti a mano e frasi degli allievi militari.
- Liste d’attesa: al via il progetto della Asl di Cagliari per il recupero di 30 mila prenotazioni.
- Dal Consorzio del Pecorino Romano auguri di buon lavoro all’assessore Francesco Agus.
- Miastenia Gravis, al Policlinico un ambulatorio dedicato per oltre 65 pazienti. La neurologa Francesca Pili: in Sardegna si registra un’alta prevalenza, superiore a quella osservata nella popolazione mondiale.















