Cagliari, 5 Lug 2019 - A partire dalle ore 13 di oggi e sino alle 20 di lunedì 8 luglio 2019, sulla Sardegna si prevede un ulteriore e graduale aumento delle temperature.
A voce dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile regionale, questo pomeriggio, in particolare, le temperature saranno molto elevate nelle zone interne. Da sabato a lunedì massime molto elevate anche sui settori Meridionale e Orientale dell’Isola.
L’avviso e le norme di comportamento da adottare al link più sotto indicato. Com
Continua l’ondata di calore sulla Sardegna: diramato un nuovo Avviso di condizioni meteorologiche avverse valevole sino alla giornata di lunedì 8 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Trump, il cessate il fuoco a Gaza è ancora in vigore. Witkoff e Kushner oggi in Israele. Ma il criminale di guerra e il suo governo nazi-fascista non cederanno mai il potere sapendo che dovranno poi fare i conti con la giustizia interna e internazionale per i loro crimini.
- Assaltato il pullman dei tifosi del Pistoia basket, muore il secondo autista. L’uomo è stato colpito e ucciso da pietre lanciati contro il mezzo mentre era seduta sul sedile al lato del posto di guida.
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
- Operazione setaccio dei Carabinieri nella notte ad Elmas e nelle zone limitrofe: droga, coltelli refurtiva sequestrati da Carabinieri.
- Intervento dei Carabinieri di Cagliari presso il Golfo degli Angeli, per la rimozione di nasse e reti abbandonate sui fondali.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Trump, il cessate il fuoco a Gaza è ancora in vigore. Witkoff e Kushner oggi in Israele. Ma il criminale di guerra e il suo governo nazi-fascista non cederanno mai il potere sapendo che dovranno poi fare i conti con la giustizia interna e internazionale per i loro crimini.
- Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. Zelensky: “Non daremo mai alla Russia alcuna ricompensa”. Risposta giusta e scontata. Il presidente ucraino non può andare contro la sua costituzione.
- Washington Post, Putin a Trump: “Kiev ceda il Donetsk”. E questo sarà un ostacolo essendo Zelensky vincolato alla costituzione ucraina che gli impedisce di cedere qualsiasi pezzo del paese.
- Via libera del Cdm alla Manovra da 18 miliardi di euro. Tutte le novità.
- Attacco russo a Kryvyi Rih Trump-Putin, vertice Budapest per chiudere guerra. Zelensky a Washington.Attacco russo a Kryvyi Rih Trump-Putin, vertice Budapest per chiudere guerra. Zelensky a Washington.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- A 81 anni Vincenzo è il più anziano studente del Cpia di Assemini: la scuola come un regalo inaspettato.
- Visite gratuite per i tumori del seno al Molo Ichnusa di Cagliari. Dal 21 al 23 ottobre esami su prenotazione nell’ambulatorio mobile nella base operativa del team Luna Rossa.
- Prefettura Cagliari – Prima riunione del Tavolo dell’Osservatorio Provinciale sulla sicurezza stradale.
- Economia Sostenibile – Meloni, Confartigianato: Nell’Isola 14mila realtà impegnate nella sostenibilità ambientale, economica e sociale calate del 4,1% nell’ultimo anno. Elevato il numero dei lavoratori sardi introvabili nel settore: 61mila.
- Osteoporosi, screening su prenotazione al Policlinico Duilio Casula. Il 20 ottobre coinvolti gli specialisti dell’Endocrinologia e della Reumatologia dell’Aou di Cagliari.