Cagliari, 5 Lug 2019 - A partire dalle ore 13 di oggi e sino alle 20 di lunedì 8 luglio 2019, sulla Sardegna si prevede un ulteriore e graduale aumento delle temperature.
A voce dell'Avviso di condizioni meteorologiche avverse diffuso dalla Protezione Civile regionale, questo pomeriggio, in particolare, le temperature saranno molto elevate nelle zone interne. Da sabato a lunedì massime molto elevate anche sui settori Meridionale e Orientale dell’Isola.
L’avviso e le norme di comportamento da adottare al link più sotto indicato. Com
Continua l’ondata di calore sulla Sardegna: diramato un nuovo Avviso di condizioni meteorologiche avverse valevole sino alla giornata di lunedì 8 luglio.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Corpo forestale, inaugurato a Iglesias l’Ispettorato ripartimentale “Michele Murenu”.
- Pronto Soccorso SS. Trinità: di nuovo pienamente operativo il servizio di emergenza – urgenza dell’ospedale di Is Mirrionis.
- Approvati dal Consiglio gli statuti degli Ersu di Cagliari e Sassari. Soddisfazione del Presidente Comandini: “Dopo quasi 40 anni finalmente il via libera dell’Assemblea”.
- La presidente Todde incontra l’Ambasciatore di Svizzera in Italia Roberto Balzaretti. Einstein Telescope e alta formazione turistica al centro del confronto.
- Arrivati a Cagliari due nuovi Funzionari e trentanove Agenti della Polizia di Stato trasferiti alla Questura della città e ai Commissariati.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Il vecchio, negazionista e fuori di testa presidente americano, afferma che “I rischi dell’IA sono bufale, come il riscaldamento climatico”.
- Attacchi Houthi sull’oleodotto saudita, il petrolio schizza oltre i 108 dollari al barile.
- Maltempo, ondata di pioggia e vento travolge il centro-nord, morte due donne. Anche in Sardegna arriva il maestrale.
- Festunità, domani ad Alghero si parte. Lai: “cinque giorni per tornare a discutere e stare insieme. Una piazza aperta sul mare”.
- Ora El Niño accelera, Pacifico sempre più caldo: l’atmosfera satura di vapore acqueo, ecco perché.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Pronto Soccorso SS. Trinità: di nuovo pienamente operativo il servizio di emergenza – urgenza dell’ospedale di Is Mirrionis.
- Tumori testa-collo, al Policlinico Duilio Casula screening gratuiti, martedì 22 settembre e giovedì 24 settembre, con gli specialisti dell’Otorinolaringoiatria dell’Aou di Cagliari. Per accedere è necessaria la prenotazione via mail.
- Massimo Zedda dà il bentornato in Italia alla nave Amerigo Vespucci.
- Antonina Melis compie 100 anni, festa in famiglia e omaggio del Comune di Cagliari.
- Pecorino Romano Dop e Mcdonald’s: la tradizione incontra le nuove generazioni.














