Press "Enter" to skip to content

Giovane incensurato di Lunamatrona arrestato dai carabinieri della Stazione del paese per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Sanluri, 6 Giu 2019 - Ieri sera i carabinieri della Stazione di Lunamatrona della compagnia di Sanluri, hanno arrestato per detenzione ai fini di spaccio, Alex Pezza Seu, 24 anni, disoccupato, incensurato.

Già da qualche giorno i suoi movimenti non erano sfuggiti agli investigatori dell’Arma del paese, che nella serata di ieri hanno deciso di procedere ad un controllo nei suoi confronti. Ma questi, come ha visto i militari ha tentato di allontanarsi ma è stato subito bloccato.

Quindi, durante la perquisizione personale e domiciliare sono stati trovati 125 grammi di marijuana, 6,5 grammi di cocaina, 245€ in contanti ritenuti provento dell'attività di spaccio. A questo punto Pezza è stato dichiarato in arresto e ultimate le formalità di rito è stato trattenuto nelle camere di sicurezza della compagnia di Sanluri, da dove questa mattina è stato trasferito presso il Tribunale di Cagliari dove sarà sottoposto al rito della direttissima

 

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »