Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato cagliaritano arrestato dai carabinieri per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 8 Ott 2018 - I carabinieri del nucleo radiomobile della compagnia di Cagliari, ieri sera, nel corso di un servizio volto al contrasto delle traffico illecito di sostanze stupefacenti, hanno arrestato nella flagranza del reato di detenzione illecita di stupefacenti finalizzata allo spaccio, cagliaritano di 25 anni, con precedenti penali, dipendente del circolo “The Dollar” sito in via Monte Santo.

I militari, intorno alle 21:00 sono entrati nel circolo privato dove da tempo avevano notato movimenti riconducibili allo spacci di droga, degni di interesse, quindi hanno sottoposto a controllo coloro che si trovavano all’interno. Poi, il personale dell’Arma, insospettito dal comportamento del pregiudicato, lo hanno sottoposto a perquisizione personale e locale, trovandolo in possesso complessivamente di oltre 30 dosi di cocaina per un totale di 5 grammi, nonché 200 € in banconote di piccolo taglio, sicuro provento dell’attività illecita.

L’attività è risultata particolarmente difficoltosa a causa della presenza di un vero e proprio impianto di videosorveglianza con telecamere, monitor e videocitofono, che non permetteva facilmente di penetrare all’interno del locale senza essere notati. Pertanto il cagliaritano è stato ammanettato, dichiarato in arresto e condotto presso la propria abitazione dove è rimasto tutta la notte in regime di arresti domiciliari in attesa della celebrazione della direttissima prevista per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »