Press "Enter" to skip to content

Comune di Cagliari mette a disposizione i moduli per le riconferme negli asili

Cagliari, 3 Apr 2018 - Sono disponibili presso gli asili i moduli di riconferma ai servizi per la prima infanzia per l'anno educativo 2018/2019.

La domanda di riconferma potrà essere presentata esclusivamente per i bambini ammessi in graduatoria lo scorso anno educativo (2017/2018) e assegnatari dei posti in asilo. I bambini, infatti, che già frequentano presso gli asili nido comunali, le strutture convenzionate, le sezioni sperimentali e il servizio in contesto domiciliare, denominato micronido a domicilio, sono ammessi di diritto all'anno educativo 2018/2019, previa compilazione della domanda di riconferma.
Il modulo di riconferma verrà direttamente consegnato agli aventi diritto, nelle sedi degli Asili Nido Comunali ubicati nelle via Crespellani - via Watt - via Schiavazzi, delle strutture esternalizzate e di quelle convenzionate e dei micronido. Eventualmente potrà essere richiesto all'ufficio asili nido alla e-mail pubblicaistruzione@comune.cagliari.it.
Le domande dovranno essere presentate entro mercoledì 18 aprile 2018, presso l'Ufficio Protocollo Generale sito nella via Crispi n° 2, (secondo gli orari di apertura al pubblico) o spedite a mezzo dei servizi postali autorizzati (in tal caso farà fede la data di spedizione). La domanda potrà essere inviata anche a mezzo pec al seguente indirizzo: protocollogenerale@comune.cagliari.legalmail.it.
Il genitore, per ottenere le agevolazioni tariffarie, dovrà autocertificare, ai sensi del d.P.R. 445/2000, l'Indicatore della Situazione Economica Reddituale (ISEE), fornendo all'Amministrazione comunale il numero di protocollo riportato sull'Isee.
Saranno escluse le domande diverse dalle riconferme.
Per le nuove iscrizioni ai servizi per la prima infanzia si provvederà con successivo avviso che sarà adeguatamente diffuso e pubblicato sul portale istituzionale del Comune. Com

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »