Cagliari, 13 Gen 2018 - Scadono il prossimo 31 gennaio, i termini per la presentazione delle richieste di inserimento nell'elenco di devoti da cui si attingerà per l'individuazione dei partecipanti alle processioni cittadine per la 362^ Festa di Sant’Efisio, dell’1 e 4 maggio 2018.
Come nelle passate edizioni, potranno partecipare i gruppi in abito tradizionale e i suonatori, regolarmente costituiti in associazione, i miliziani, i cavalieri e le “traccas” provenienti da tutta la Sardegna.
Le associazioni di devoti non ancora inserite ed intenzionate ad essere incluse in tale elenco dovranno mandare una email all’indirizzo: turismo@comune.cagliari.it . Unitamente, dovrà essere inviata una fotografia chiara in abito tradizionale con il quale si intende partecipare.
Entro lo stesso termine (31 gennaio 2018), le associazioni già presenti nell'elenco pubblicato online nell’area tematica “Attività produttive e Turismo” del Portale istituzionale del Comune, dovranno verificare i propri dati e comunicare tramite posta elettronica (turismo@comune.cagliari.it), eventuali modifiche, integrazioni o richiesta di cancellazione.
Le richieste rappresentano una manifestazione di interesse e non comportano alcun diritto alla partecipazione alla processione, al pellegrinaggio e Festa. È però condizione necessaria per essere invitati a prendere parte, in abito tradizionale, al corteo processionale di Cagliari, di uscita e di rientro della festa devozionale di maggio.
Ulteriori dettagli e informazioni sono reperibili attraverso il link sotto indicato. Com

Comune di Cagliari – Festa di Sant’Efisio: al via le iscrizioni per partecipare alla 362ma edizione.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Potenti esplosioni a Kiev, attacco con missili balistici. Sindaco: colpita una scuola. Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l’attacco notturno russo sulla capitale ucraina.
- America’s Cup, Luna Rossa Women and Youth stupisce ancora nel mare di Cagliari.
- Trump lancia l’ennesima notizia, poco attendibile, sulla fine della guerra contro L’Iran: “Accordo pronto, Hormuz verrà riaperto”, ma i Pasdaran frenano: “Solo propaganda”.
- Un altro squilibrato fatto passare per terrorista che voleva uccidere Trump. Le tenta tutte: per impietosire la gente inventa attentati. Infatti, solo spari vicino alla Casa Bianca, forze di sicurezza uccidono l’aggressore: “Si credeva Gesù”.
- Strage di capaci, la presidente Todde: “ricordare falcone e gli uomini della scorta è un atto politico e civile”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Potenti esplosioni a Kiev, attacco con missili balistici. Sindaco: colpita una scuola. Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l’attacco notturno russo sulla capitale ucraina.
- Trump lancia l’ennesima notizia, poco attendibile, sulla fine della guerra contro L’Iran: “Accordo pronto, Hormuz verrà riaperto”, ma i Pasdaran frenano: “Solo propaganda”.
- Un altro penultimatum andato a vuoto. Trump sospende l’attacco all’Iran: “Ottime possibilità di accordo senza bombe”.
- Due donne trovate morte in cantiere: ipotesi duplice omicidio. Fermato un uomo.
- Sub morti alle Maldive, recuperato corpo di Benedetti. Procura di Roma avvia indagine. Stop ricerche.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.La Polizia di Stato dona giocattoli ai piccoli pazienti ricoverati in Pediatria dell’Aou di Sassari.

- La donna al centro del percorso di cura: a Sassari il congresso “SassariBreast 2.0” dedicato alla senologia multidisciplinare.
- Prefetto di Cagliari – Cagliari ospita la prima regata preliminare della 38ª America’s Cup: predisposto un articolato dispositivo di sicurezza.
- Riaperto il Poliambulatorio di Sestu dopo un anno di chiusura: attivi già i primi servizi, a breve nascerà la Casa della Comunità.
- Concorso per ufficiali del ruolo tecnico dell’arma dei Carabinieri.












