Oristano, 14 Nov 2017 - I dettaglia della vasta operazione anticrimine portata a termine, questa mattina dai carabinieri del Comando Compagnia di Oristano, coadiuvati da militari di altre Compagnie competenti per territorio e dallo Squadrone Eliportato Cacciatori di Sardegna, nell’ambito di un’operazione convenzionalmente denominata “Melograno”, coordinata dalla Procura della Repubblica Presso il tribunale di Oristano, che ha portato all’esecuzione di 10 ordinanze di custodia cautelare di cui 7 in carcere e 3 agli arresti domiciliari nei confronti di soggetti dediti allo spaccio di stupefacenti, ed immissione, detenzione e spendita di banconote false nella province di Oristano, Nuoro e Napoli verranno illustrati nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 15.30 odierne presso il Comando Provinciale Carabinieri di Oristano.

Operazione “Melograno” dei carabinieri della compagnia di Oristano: 10 arresti di cui sette in carcere e tre agli arresti domiciliari.
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Giovanni Falcone ucciso 34 anni fa nella Strage di Capaci. Il 23 maggio 1992 la mafia uccideva il giudice Giovanni Falcone, la moglie Francesca Morvillo e gli agenti della scorta.
- Salvati dall’oscurità dai Carabinieri della compagnia d’Iglesias tre cuccioli di maremmano abbandonati in un sacco lungo la statale.
- Agenti della Polizia di Stato di Sassari arrestano un uomo per rapina aggravata.
- Controlli stradali a Quartu Sant’Elena: arrestato un 41enne per resistenza e documenti falsi, guidava senza patente.
- Wsj: Trump non esclude attacco all’Iran. A Teheran arrivano i mediatori, si tenta l’intesa.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Un altro penultimatum andato a vuoto. Trump sospende l’attacco all’Iran: “Ottime possibilità di accordo senza bombe”.
- Due donne trovate morte in cantiere: ipotesi duplice omicidio. Fermato un uomo.
- Sub morti alle Maldive, recuperato corpo di Benedetti. Procura di Roma avvia indagine. Stop ricerche.
- L’Ue e 36 stati europei adottano il Tribunale speciale sui crimini in Ucraina commessi dall’esercito del criminale di guerra Putin.
- Gratteri: rubati e venduti da poliziotti infedeli dati su calciatori e cantanti.
More from CRONACAMore posts in CRONACA »
- Salvati dall’oscurità dai Carabinieri della compagnia d’Iglesias tre cuccioli di maremmano abbandonati in un sacco lungo la statale.
- Agenti della Polizia di Stato di Sassari arrestano un uomo per rapina aggravata.
- Controlli stradali a Quartu Sant’Elena: arrestato un 41enne per resistenza e documenti falsi, guidava senza patente.
- Controlli straordinari dei Carabinieri della compagnia di Nuoro alla circolazione stradale e nel comparto agricolo: monitorate 8 aziende e deferite 9 persone per guida in stato di ebrezza.
- Tenta di rubare 1.500 euro in contanti dall’abitazione di un anziano di Telti: arrestata una romena dai Carabinieri della Stazione di Monti.












