Cagliari-Pirri, 4 Ott 2017 - Il Consiglio della Municipalità di Pirri è stato convocato dal presidente Paolo Secci per giovedì 5 ottobre 2017 alle 17 presso la Sala Consiliare in via Riva Villasanta n.35.
All'ordine del giorno:
1. Linee d'indirizzo – Mercatini di Natale – Capodanno e Carnevale nel territorio della Municipalità di Pirri;
2. Relazione Commissione n.5 avente ad oggetto: “Proposte per assegnazione edificio via Zucca dopo lo sgombero”;
3. Relazione Commissione n.5 avente ad oggetto: “Orti Urbani”;
4. Ratifica Verbali. Com

Domani si riunisce il Consiglio della Municipalità di Pirri
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- I lavori della Giunta comunale di Cagliari di oggi, mercoledì 27 maggio.
- Piano energetico regionale, Assessore Cani: la Giunta regionale della Sardegna approva il documento preliminare.
- La Giunta regionale della Sardegna istituisce la Cabina di Regia per le grandi infrastrutture sanitarie dell’isola.
- Intelligenza artificiale: Assessore Cocco, la Giunta vara l’Osservatorio regionale.
- Trasporto aereo, l’assessora Barbara Manca: “La continuità territoriale è un servizio pubblico essenziale, convochiamo il comitato di monitoraggio”.
More from PRIMA PAGINAMore posts in PRIMA PAGINA »
- Meteo rovente, caldo in ulteriore aumento e arrivano le prime notti tropicali: vasto anticiclone.
- Il voto delle conferme e dei segnali: il campo largo si schianta a Venezia, la Lega trema a Vigevano.
- Nel territorio del Comune di Iglesias le fiamme minacciano le case e base dell’Aeronautica a Decimomannu.
- Potenti esplosioni a Kiev, attacco con missili balistici. Sindaco: colpita una scuola. Un morto e almeno 40 feriti a Kiev per l’attacco notturno russo sulla capitale ucraina.
- Trump lancia l’ennesima notizia, poco attendibile, sulla fine della guerra contro L’Iran: “Accordo pronto, Hormuz verrà riaperto”, ma i Pasdaran frenano: “Solo propaganda”.










