Cagliari, 31 Mag 2017 - Secondo quanto disposto dal Decreto Assessoriale della Regione Autonoma della Sardegna n.8 del 15/06/2011, le date di inizio delle vendite di fine stagione sono: il primo giorno feriale antecedente l'Epifania e il primo sabato del mese di luglio.
Nel 2017, quindi, l'inizio dei saldi estivi è previsto per sabato 1 luglio.
Nei quaranta giorni antecedenti la data di inizio dei saldi, sono vietate le vendite promozionali e le vendite di liquidazione per il settore non alimentare (art.4 L.R. 17/2006). Questo periodo ha avuto inizio lo scorso 22 maggio.
Il Servizio Attività Produttive del Comune di Cagliari precisa, infine, che per l'inizio dei saldi, non è dovuta alcuna comunicazione.
Comune di Cagliari – Dal primo luglio avvio dei saldi estivi
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- Maltempo in Sardegna, sopralluoghi della presidente Todde a Cala Gonone e Siniscola.
- La rabbia di Zelensky dopo i massicci attacchi: “Reagire con forza”. Il presidente ucraino dopo i massicci raid su Kharkiv e Kiev: “Dobbiamo attuare quanto concordato con Trump” a Davos.
- Ancora allarme maltempo a Cagliari a partire dalle ore tre del mattino a mezzanotte di domani: rischio idrogeologico e idraulico con codice giallo.
- Polizia di Stato, Carabinieri e Gdif di Sassari impegnat in un servizio straordinario di controllo del territorio ad alto impatto.
- Controlli dei Carabinieri della Stazione di Decimomannu e dei colleghi del Nas di Cagliari nel paese: chiuso un foodtruck per gravi carenze igieniche e sanzionato un 40enne. Denunciata anche una 29enne per guida in stato di ebbrezza.
More from ALTRE NOTIZIEMore posts in ALTRE NOTIZIE »
- Ancora allarme maltempo a Cagliari a partire dalle ore tre del mattino a mezzanotte di domani: rischio idrogeologico e idraulico con codice giallo.
- Start Up Innovative – Meloni, Confartigianato, la sfida quotidiana delle imprese sarde ad alto contenuto tecnologico. 143 realtà che studiano, sperimentano e innovano per tenere la Sardegna al passo con il resto del Mondo.
- Il nuovo bollettino diramato dalla Protezione Civile regionale è in vigore dalle 14 di mercoledì 21 gennaio e fino alle alle 23,59 di giovedì 22 per rischio idrogeologico e fino alle 12 di giovedì 22 gennaio per rischio idraulico.
- Maltempo Sardegna – Aggiornamento con strutture operative e sindaci: prevista attenuazione dei fenomeni meteo, attenzione all’innalzamento dei livelli dei fiumi.
- Prosegue l’allerta meteo: confermate le chiusure precauzionali a Cagliari per domani 21 gennaio.









