Press "Enter" to skip to content

Lunedì al Cplf di Cagliari seminario informativo sulle azioni dell’avviso Impr.Int.Ing.

Cagliari, 20 Mag 2017 - Riprende lunedì prossimo, 22 maggio, alle 10 nella sede del Cplf di Cagliari (via Caravaggio), il ciclo di seminari di informazione e sensibilizzazione sull’Avviso “Servizi per la creazione d’impresa -Impr.int.ing.”, pubblicato dal Servizio Attività Territoriali dell’Assessorato regionale del Lavoro.

La misura è composta da varie azioni ed è finanziata con 2,3 milioni di euro del Por Fse 2014-2020. Il suo scopo è fornire servizi di consulenza ad aspiranti imprenditrici (a cui è riservato almeno il 49% delle risorse) e imprenditori selezionati tra disoccupati/e residenti in Sardegna (con particolare riferimento a quelli di lunga durata) di età superiore a 29 anni. Per loro saranno messi a disposizione fino a un massimo di tre voucher, attraverso cui potranno “acquistare” consulenze per la creazione e lo start up di nuove iniziative d’impresa e la promozione di azioni destinate ad assicurare misure di conciliazione tra vita familiare e vita professionale.

Nel corso dell’incontro verranno presentati i servizi previsti dall’Avviso e l’elenco dei soggetti accreditati per l’erogazione dei servizi. Il ciclo di seminari prosegue martedì 23 a Oristano, mercoledì 24 a Carbonia, giovedì 25 a Nuoro, venerdì 26 a Lanusei, per concludersi lunedì 29 maggio a Sassari. Tutti gli appuntamenti saranno ospitati nelle sedi dei Cplf.

Il programma dettagliato è disponibile al link: http://www.sardegnalavoro.it/download/Incontri_supporto_creazione_impresa.pdf

Le informazioni sull’Avviso e la modulistica sono disponibili al link: http://www.sardegnaprogrammazione.it/index.php?xsl=1402&tipodoc=1,3&esito=0&scaduti=1&catrif=7949&s=35&v=9&c=7559&id=57358&va=

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »