Press "Enter" to skip to content

Giovane pregiudicato cagliaritano arrestato dalla Polizia per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.

Cagliari, 12 Dic 2016 - Gli Agenti della Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Michael Lattucca, di 27 anni, cagliaritano, con vari precedenti penali, per il reato di detenzione e spaccio di sostanze stupefacenti.

L’episodio è avvenuto intorno alle ore 17.30 del 10 dicembre scorso quando un equipaggio dei una pantera ha effettuato un controllo all’interno dell’area condominiale di Via Is Mirrionis, luogo indicato per l’attività di spaccio di sostanze stupefacenti.

I poliziotti, mentre transitavano in Via Timavo, hanno visto dei soggetti che si intrattenevano in corrispondenza dei finestrini di una Fiat Panda con a bordo alcune persone, parcheggiata davanti all’ingresso di una palazzina di Via Is Mirrionis.

Immediatamente raggiunti a piedi passando dal cortile, gli uomini della Polizia hanno sorpreso gli occupanti dell’autovettura. All’atto di uscire dall’auto, su richiesta dei poliziotti, il passeggero seduto nel sedile anteriore ha sfilato di dosso un marsupio che portava a tracolla, poggiandolo sul tappetino dell’auto e dentro vi erano 5 grammi circa di cocaina confezionata in 20 bustine di plastica, 5 grammi circa di Ketamina e 36 grammi circa di Marijuana confezionata in 35 bustine.

Sul tappeto è stato rinvenuto un pacchetto di sigarette contenente alcuni frammenti di hashish per un peso di circa 2,50 grammi e la somma di 40 euro.

Inoltre il pregiudicato durante la perquisizione personale è stato trovato in possesso anche di 155 euro in contanti suddivisi in banconote di vario taglio.

Quindi il giovane è stato dichiarato in arresto e su disposizione del P.M. di turno, è stato trattenuto presso le camere di sicurezza in attesa del processo con rito per direttissima previsto per oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »