Press "Enter" to skip to content

Tre banditi disarmati e mascherati entrano in una casa di due coniugi 60enni e l’uomo però li mette in fuga.

Iglesias, 10 Dic 2016 - Alle ore 21,00 di ieri, a San Benedetto, frazione comune Iglesias, piazza della rotonda s.n.c., tre individui con il viso coperto da passamontagna e alle mani guanti in lana, non armati, hanno suonato alla porta dell'abitazione dei coniugi Giuseppe Murgia, 66 anni, pensionato e Silvana Ortu, 62 anni, pensionata che, ignari, hanno aperto la porta di casa ai malviventi e una volta all'interno, hanno cercato di immobilizzare la donna, colpendola anche con uno schiaffo al viso e l'uomo, al quale hanno cercato di bloccare i polsi con delle fascette in plastica. Ma l’uomo ha reagito energicamente e quindi si è innescata una colluttazione.

A quel punto, stante il precipitare della situazione e il sicuro allarme dei vicini, i tre banditi hanno desistito dal loro intento e subito dopo sono fuggiti precipitosamente.

carabinieri-compagnia-iglesias-sul-luogo-dellaggressione-a-60enniPoco dopo l’aggressione, sul posto sono intervenute diverse pattuglie della compagnia cc di Iglesias che hanno avviato immediatamente le ricerche degli aggressori e avviato il sopralluogo.

Precauzionalmente l'uomo a seguito di dolori ad un braccio è stato accompagnato all'ospedale con ambulanza del 118.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »