Press "Enter" to skip to content

Altro giovane algerino arrestato dalla Polizia per tentato furto di un cellulare nelle mani di una ragazza di Cagliari.

Cagliari, 5 Dic 2016 - Gli Agenti dell’U.P.G.S.P. – Squadra Volanti della Questura di Cagliari hanno arrestato Ben Azziz Sliman 26enne, algerino, ritenuto responsabile del reato di tentato furto aggravato “scippo”.

Intorno alle ore 19.00 di ieri è giunta una chiamata al 113 che segnalava uno scippo ai danni di una ragazza in Largo Carlo Felice. Quindi il Centro Operativo ha diramato immediatamente la nota con le descrizioni del giovane alle Volanti presenti sul territorio, indicando come direzione di fuga le via del quartiere “Marina”.

Poco dopo il Centro Operativo ha nuovamente ricevuto la segnalazione che due passanti avevano fermato il fuggitivo nella Via Baylle. Perciò l’equipaggio, già nei pressi, ha raggiunto la via bloccando il giovane. Poi i poliziotti hanno accertato che poco prima Ben Azziz aveva avvicinato alle spalle una ragazza tentando di strapparle di mano il telefonino ma non ci è riuscito grazie alla pronta reazione della vittima.

In seguito, l’extracomunitario, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Cagliari, è stato trattenuto presso le camera di sicurezza della Questura in attesa del processo con rito per direttissima previsto oggi.

More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
More from CRONACAMore posts in CRONACA »