Press "Enter" to skip to content

Il Teatro Lirico di Cagliari partecipa alla rassegna “Cagliari Suona”

Cagliari, 18 Dic 2015 - Il Comune di Cagliari promuove la rassegna “Cagliari Suona” che, per tutto il mese di dicembre, accompagnerà lo spettatore attento e il passante distratto nelle vie e nelle piazze dei quartieri storici, nelle strade dello shopping, nei mercati civici e sulle linee urbane degli autobus, alla riscoperta della propria città, attraverso una cornice musicale affascinante ed accattivante.

Cagliari si trasforma così in un palcoscenico a cielo aperto, diventando uno scenario magico da attraversare e con un accompagnamento musicale, diverso di volta in volta, che farà scoprire un modo inedito e straordinario di condividere le festività natalizie e di fine anno.

Il ricco programma artistico è a cura della Direzione di Cagliari 2015 - Capitale Italiana della Cultura, del Teatro Lirico di Cagliari e del Conservatorio Statale di Musica “Giovanni Pierluigi da Palestrina” di Cagliari.

L'ingresso a tutte le manifestazioni è libero.

La Biglietteria del Teatro Lirico è aperta dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e dalle 16 alle 20, il sabato dalle 9 alle 13. Rimane chiusa la domenica e i giorni festivi. Red