Press "Enter" to skip to content

 Attività antidroga dei carabinieri della compagnia di Oristano: arrestato giovane per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti ed una coppia denunciata per lo stesso reato.

Oristano, 1 Dic 2015 - Questa notte, i Carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile della Compagnia di Oristano, nel corso di un servizio finalizzato al contrasto del fenomeno di assunzione e spaccio di sostanze stupefacenti, hanno proceduto al controllo di D.G.M., disoccupato, di 26 anni, di Oristano, il quale sottoposto a perquisizione personale, estesa al proprio domicilio, è stato trovato in possesso di 98,84 grammi di Hashish (1 panetto), 3,706 gr. di Cocaina, 1,703 gr di Eroina, 73,249 gr di Marijuana, un bilancino di precisione, un flacone di Metadone, 13 pastiglie di “Suboxone”, 2 siringhe per insulina confezionate, un laccio emostatico e una fiala per preparazione iniettabile.

Tutto lo stupefacente ed il materiale rinvenuto è stato sequestrato, mentre il giovane è stato arrestato in flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti ed in seguito, su disposizione dell’A.G. competente, è stato accompagnato nel suo domicilio in regime di arresti domiciliari, in attesa dell’udienza di convalida.

Invece, la notte del 28 novembre scorso, i militari della Stazione cc di Cabras, nel corso di un servizio, anche questo finalizzato al contrasto del fenomeno dello spaccio e uso di sostanze stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà M.G., di 46 anni e C.S., di 38 anni, disoccupata di Cabras.
La coppia all’ interno del loro domicilio,  aveva spacciato 3 dosi (gr. 2,4) di cocaina a favore di un giovanissimo studente del luogo.
La perquisizione locale che è scaturita successivamente presso il domicilio, ha consentito di rinvenire 7 dosi di cocaina (gr. 2,7) ed altri 2,4 grammi di marijuana, nonché la somma contante di 1.980 euro ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Nel corso dell’operazione il giovane acquirente è stata segnalato al Prefetto di Oristano quale assuntore di sostanze stupefacenti.

More from CRONACAMore posts in CRONACA »