Cagliari, 17 Nov 2015 – Il Consiglio regionale si riunirà giovedì19 novembre alle ore 10. L’ha deciso la conferenza dei capigruppo nella riunione di questa mattina. All’ordine del giorno la proposta di legge sulla proroga dei termini degli appalti con centrale unica, il PL 275 (Comandini e più) “Disposizioni in tema di anticipazioni finanziarie a favore dei Gruppi di azione locale”; i Documenti X e XIII che riguardano alcuni pareri che l’Assemblea deve esprimere sullo Statuto e la Mozione presentata dal consigliere Zanchetta sulla necessità di ottenere dal Governo nazionale il riconoscimento di La Maddalena quale sede del vertice G7 del 2017. I lavori si concluderanno in mattinata.
Il Consiglio regionale della Sardegna si riunisce giovedì alle 19
More from ARCHIVIOMore posts in ARCHIVIO »
- La Corte dei Conti dice no al ponte sullo Stretto. Un immenso regalo ai gruppi criminali calabresi e siciliani. Subito dopo il governo all’attacco della magistratura politicizzata. Vogliono mani libere e senza controlli. Atteggiamento da governo illiberale.
- Sanità, parte la riorganizzazione del Cup regionale. La presidente Alessandra Todde: “un passo concreto per ridurre le attese e migliorare i servizi”.
- Corea del Sud, a Busan due ore di vertice tra Xi Jinping e Donald Trump.
- Israele commette un altro crimine di guerra e Trump il complice di Netanyahu in genocidio sta zitto. Per il premier israeliano il volere del presidente americano non vale niente. Israele bombarda ancora, 104 morti di cui 46 bambini.
- Perseguita l’ex e manomette il braccialetto elettronico; arrestato un uomo dai Carabinieri della compagnia di Porto Torres.
More from POLITICAMore posts in POLITICA »
- Sanità, parte la riorganizzazione del Cup regionale. La presidente Alessandra Todde: “un passo concreto per ridurre le attese e migliorare i servizi”.
- “Scuole aperte, scuole nuove”: dalla Giunta oltre 5 milioni per un modello educativo più innovativo, inclusivo e radicato nei territori.
- Sanità – Campagna antinfluenzale 2025-26, al via anche nelle farmacie convenzionate con Federfarma Sardegna.
- Sanità – Avvio del progetto operativo per la riorganizzazione del Cup regionale.
- Approvate le direttive per il bando sugli investimenti per promozione e valorizzazione della filiera della carne. L’assessore Satta: “Un provvedimento nuovo per sostenere un comparto che fino ad oggi era privo di un sostegno mirato”.









